martedì 10 aprile 2018

La ridicola commedia del m5s con Masaniel-dimaio (che non merita nemmeno questo nome)


Immagine correlata

Selezione della classe dirigente in uno stato privo di sovranità.
"Giggino è un prodotto preconfezionato scelto ad hoc per l'elettore grillino.
Lo deve rappresentare. Quindi giovane, non violento, rispettoso, senza nessuna particolare qualità, modestamente intelligente, un sorrisino decente stampato in faccia per l'eternità, lineamenti delicati, con altezzosa modestia, presuntuosa ambizione totalmente ingiustificata.
È capibile che un giovane si riconosca in un prodotto così irrealizzato, un adulto no, deve essere con qualche problema oppure fanatico dell'etica morbosa e inutile (risparmiare pochi milioni di euro e non curarsi di molti miliardi è una scelta "strana")."  (Giorgio Mauri)



"Di Maio ha gettato la maschera, con buona pace dei devoti e dei proseliti della nuova religione pentastellata. Quando noi "complottisti" abbiamo lanciato l'allarme sul falso cambiamento rappresentato dal M5S, i fanatici pentastellati ci mobbizzavano dandoci dei disfattisti. Ora che il loro stesso guru ha dichiarato che se dovesse andare al governo il suo movimento attuerà la stessa politica economica e monetaria del PD, cioè politiche allineate con il paradigma dell'Austerity, e che l'uscita dalla UE, dall'Unione monetaria e dall'Alleanza atlantica non sono in discussione, voglio vedere come costoro reagiranno. Butterano giù dal trono il papa laico?
Non c'è niente di peggio che illudere milioni di cittadini promettendo cambiamenti radicali. La verità è che il M5S non ha mai pensato di cambiare il Paese. Ciò a cui puntava era il passaggio di consegne. Ma un cane che cambia padrone non è più libero di prima: Il guinzaglio e la museruola non gli vengono tolti nel passaggio da un padrone a un altro." (Vincenzo Zamboni)

"Se PRIMA delle Elezioni il M5S avesse detto: 
- siamo a favore dell'€uro, 
- dei vaccini obbligatori, 
- della UE e della Nato. 
- dell'immigrazione
- per il reddito di cittadinanza ci vorranno tanti anni, 
- vogliamo velocizzare il pignoramento delle case degli italiani  per darle alla finanza estera...
QUANTI VOTI AVREBBE PRESO?
SE RITORNIAMO ALLE ELEZIONI CROLLANO COMPLETAMENTE, ECCO PERCHE' FARANNO DI TUTTO PER NON ANDARCI..."
(Antonio La Trippa)

Risultati immagini per Giggino di maio è un prodotto preconfezionato

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.