domenica 15 aprile 2018

Cà de Mandorli, San Lazzaro di Savena (Bologna), 1 settembre 2018: "Festival Umano"


                  Risultati immagini per Cà de Mandorli (Bologna)                  

 1 settembre 2018  a Cà de Mandorli, Bologna


Oggetto: Invito a partecipare come Operatore /Attivita'/espositore

Il Festival Umano si terrà sabato 1° settembre, con inizio dalle ore 10 fino a sera inoltrata. Si svolgerà a Cà de Mandorli, in via Idice 24, S.Lazzaro di Savena, Bologna.

L'edificio è dotato di bar, ristorante e piste da ballo ed è circondato da un vasto parco in cui si svolgerà il festival.

Un po' di storia: Il Posto Umano è nato dal bi/sogno di creare un luogo in cui esprimere relazioni umane, scambio dei talenti, potere del Cerchio, informazioni, amicizia. L'Ordine Sincronico e molti Amici hanno fatto si che tutto questo si manifestasse per 8 anni.

Il nuovo Sogno si sta realizzando nel "FESTIVAL UMANO", prenditi il tempo per stare con noi in Allegrezza,...senti il richiamo,,,, SENTILO ! VIENI !!!
Cogli l'opportunita' di essere chi sei veramente, MANIFESTATI ! Apri il tuo cuore a Te stesso ! Porta la tua Maestria e la tua Medicina ad altri in modo che la tua vibrazione possa aiutare nel portare nuova visione a tutti i tuoi sensi, per un'Umanita' in armonia.

Proponiamo: MUSICA, CANTI, SUONI, CONFERENZE, FESTA, CERIMONIE, ARTE, CONDIVISIONE, GIOCO BAMBINI, BALLI, MASSAGGI, BANCARELLE, CIBO VEGETARIANO, LABORATORI, ABBRACCI, AMICIZIA, CERCHIO .....

Cosi' questo festival censisce quanti siamo e quanti possiamo coinvolgere e accogliere in questo grande Cerchio Arcobaleno; stare insieme, essere uniti, avere un progetto comune e' il nostro nuovo sociale ,è il Canto comune che siamo e di cui necessitiamo per procedere.

"Tu non puoi essere altro che Te stesso, allora rilassati l'esistenza ha bisogno di te cosi' come sei ".

Porta chi vuoi, chi senti affine, porta anche il tuo strumento musicale per una eventuale jam session collettiva.

Entrata a offerta libera.

TI INVITIAMO A PROPORTI CON UN TUO SPAZIO O ATTIVITA'.
Abbiamo necessità di sapere dettagliatamente cosa vorresti proporre e in quali modalità le vorresti portare al festival
- banchetto solo informativo
- conferenza
- trattamenti o sessioni individuali
- eventi o laboratori di gruppo
- performance o spettacolo
- vendita prodotti del proprio ingegno
- altro da specificare


CONTATTAMI rispondendomi al più presto via mail e telefonandomi al n.  370.3579386 cosi che' potro' fornirti ulteriori e dettagli, tenendo presente che il gruppo promotore si riserva, in caso dovessero verificarsi imprevisti, di accettare la tua richiesta di partecipazione e te lo comunicherà in tempi stretti.


Jalsha, PER IL POSTO UMANO



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.