venerdì 2 marzo 2018

Roma, 21 marzo 2018 - La primavera contro l'usura bancaria della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala


Risultati immagini per madonna dei debitori

Mercoledì 21 Marzo, a Roma, in Via Sallustiana n.27 a ( di fronte ambasciata Americana) alle ore 20, il Primate della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala, Alessandro Meluzzi, celebrerà una Divina Liturgia per commemorare le vittime dell’usura bancaria. Nell’occasione il Primate della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala, rivolgerà una preghiera alla Madonna dei Debitori, affinché aiuti tutti coloro che sono stretti nella  morsa dell’usura a svincolarsi dalle demoniache fauci di quelle istituzioni bancarie che invece di praticare una funzione sociale prestano denaro  a tassi insostenibili.

Alla Vergine Santissima dei Debitori, sarà chiesto anche di illuminare le menti di quanti gestiscono la cosa pubblica affinché smettano attraverso i loro enti impositori di adottare nei confronti dei cittadini le stesse metodologie proprie delle peggiori organizzazioni usuraie che stanno gettando nella disperazione migliaia di contribuenti, le famiglie e le piccole imprese italiane.

Il Vicario e Portavoce della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala, Antonio Parisi

parisi diacono

Nota: 
Il giornalista e scrittore Antonio Parisi, Portavoce della  Chiesa Ortodossa Italiana, è stato consacrato DIACONO nella sede primaziale di Borgo Pio a Roma da Sua Beatitudine Alessandro I coadiuvato dal vescovo Filippo Ortenzi, Eparca del Lazio e delle Terre di Roma. Nella stessa occasione è stato consacrato amche un altro Diacono Padre Stefano che collaborerà con la Curia Eparchiale del Lazio e delle Terre di Roma. Precedentemente  Sua Beatitudine Alessandro I aveva ordinato Ipodiacono il sig. Francesco Saverio Allevato. (nella foto Antonio Parisi)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.