martedì 19 dicembre 2017

Luigi Manconi digiuna per lo Ius Soli? Buon pro gli faccia!


Risultati immagini per Luigi manconi coordinatore verdi
Manconi ancor  giovane e forte

Scrive Marco Palombo:  "Luigi Manconi annuncia un digiuno a oltranza per approvare lo Ius Soli prima dello scioglimento delle Camere. La decisione dovrebbe però arrivare forse tra poche ore, dall' incontro dei capogruppo del Senato. Segnalo l' iniziativa e spero che tutto non si concluda oggi. La legge è importante per migliaia di giovani, l' indifferenza di molti "favorevoli" al provvedimento probabilmente la rimanderà a non si sa quando. Ma io sto con Manconi, anche se questo non servisse a niente..."  (Marco Palombo)


Risultati immagini per marco palombo


Mia considerazione in proposito: 

Manconi...? L'ho conosciuto già...

Luigi Manconi, che come sua moglie o compagna e ex moglie ed ex direttora del TG3, è da sempre  schierato dalla parte del sionismo. Lo stesso Luigi Manconi, cugino – genero di Enrico Berlinguer  che come spiega Napolibera  "troviamo in quel  clan dei Sassaresi, onde partecipano, Berlinguer/Siglienti (IMI), il golpista atlantico Antonio Segni, padre di Mariotto e cugino dei Berlinguer medesimi; Francesco Cossiga, parente di grado inferiore (infatti farà sempre da ‘spalla’ ai suoi Maggiori); Giuseppe Manconi, Giuseppe Pisanu… e altri. Tutti ricchi finanzieri..."

Troveremo, guarda caso, il Manconi scrivere su “Lavoro Politico” del Maggio 1969, così come Renato Curcio, una specie di enunciazione di un programma politico di fondazione di una avanguardia armata del ‘proletariato’. Anno cruciale quel 1969 che vede la nascita di quel movimento Lotta Continua sputata espressione delle strategie Caos della Cia...

Gli adepti di LOTTA CONTINUA  eliminando Luigi Calabresi (https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_Calabresi) , avevano eliminato lo scomodo ficcanaso negli affari: 1) Bomba di Piazza Fontana; 2) NASCITA DELLE BRIGATE ROSSE; ASSASSINIO DI GG. FELTRINELLI, sulle quali indagava.

Sia LOTTA CONTINUA che SANT' EGIDIO utilizzarono, a scopo propaganda e mascheramento dei veri fini politici che gli venivano assegnati dai loro superiori (GLADIO di Cossiga per LOTTA CONTINUA, che aveva fini di sovversione interna; lo STATE DEPARTMENT, via Villa Taverna, per SANT'EGIDIO, che doveva essere strumento di politica internazionale), LA MENSA DEI POVERI: bambini per LC, vecchi per St.E. 


Vedi che perfetto 'pendant', armoniosa divisione dei compiti e dei ruoli. In questo modo riuscirono a fare proselitismo e guadagnare una massa di manovra, fra borghesi in complesso di colpa del post-68, che fosse anche cortina di fumo, per nasconderne il 'core business'...

Conobbi personalmente Luigi Manconi  allorché avendo scalato le cime  "verdi" ed essendo inopinatamente divenutone il "capo", dal 1996 al 1999,  (cosa ben strana per uno che dell'ambiente se n'era sempre fregato, anzi)... venne a presentare i suoi progetti a Viterbo.  Purtroppo  i verdi  furono appositamente  infiltrati proprio per evitare intralci alla "politica di rapina" del sistema finanziario  filosionista. Allora anch'io facevo parte del Movimento Verde e durante la riunione, Manconi presente,  prospettai i vantaggi del bioregionalismo e dell'ecologia profonda, lui statua di ghiaccio ascoltò in silenzio, mi aspettavo un dibattito, avendo già all'interno del movimento diversi simpatizzanti bioregionalisti, ma il Manconi  mi chiese "hai finito l'intervento?" alla mia risposta affermativa disse "allora passiamo ad altro" ed il capitolo fu chiuso (per sempre)... 


Ora digiuna per lo Ius Soli? Buon pro gli faccia!

Paolo D'Arpini

Immagine correlata

2 commenti:

  1. Commento ricevuto per via email:

    "Manconi, un altro di quei saltafosso della direzione di Lotta Continua perfettamente inseritosi nella strategia mondialista del neoliberismo, delle guerre e delle destabilizzazioni sorosiane. Nulla di questo personaggio è credibile o degno. Ogni sua mossa è finalizzata ALLA TRATTA DEGLI SCHIAVI che passa sotto la dicitura Diritti Umani. Ho militato accanto a lui in LC per quasi 10 anni e non ne ho ricavato che ribrezzo. Nessuno degli utili idioti che seguono la sua eterogenesi dei fini – fini buonisti per risultati criminali, come tutte le campagne alla Soros: molestie, fake news, minaccia fascista, Regeni... – si chiede mai perchè questo figuro non si faccia vedere mai in qualche iniziativa sui diritti umani negati a donne, uomini, bambini sotto bombe e sanzioni atlantico-israeliane, abbia mai fatto uno sciopero della fame contro la militarizzazione e devastazione della Valsusa, della Sicilia delle basi di guerra Usa, contro lo sterminio di palestinesi, yemeniti, libici...per il diritto alla salute, al lavoro, alla casa di milioni di italiani, contro la lobotomizzazione dei nostri ragazzi nella scuola renziana, contro il sociocidio delle nuove tecnologie, per i diritti umani dei viventi in Lucania o nell’Adriatico appestati dalle trivelle, contro lo schifo mafio-massonico del PD..... Puoi vedere come Manconi reagisce quando gli chiedo come mai non abbia mai alzato un dito contro la Nato, nel docufilm “O LA TROIKA O LA VITA”.
    Manconi e tutta la melma sorosiana annidata nel manifesto e nella sinistra sinistrata è uno squallido operativo del mondialismo bilderberghiano che punta a spopolare le nazioni da depredare per rovesciarne le generazioni vitali negli slums dello sfruttamento schiavista del Nord.
    E’ disgustoso, surreale, tragico, come si riesca a minchionare certa gente con trucchi da saltimbanchi, mentre si procede al killeraggio di massa alla corte dello 0,1%.
    Una cosa è incontrovertibile: OGNI JUS SOLI DATO AL MIGRANTE (DEPORTATO DALLE MULTINAZIONALI E DALLE ONG) E’ UN JUS SOLI NEGATOGLI A CASA SUA.
    Fulvio"

    RispondiElimina
  2. Altro commento ricevuto via Email:

    "Quando si mischiano cose vere con puttanate, Paolo, si fa disinformazione.
    Il capoverso su LC e Calabresi è una megaputtanata, con tutto quello che giustamente si deve dire sulle porcate successive di alcuni dirigenti come Manconi.
    LC fu il massimo motore della demistificazione di Piazza Fontana e segg., e della mobilitazione contro i suoi autori, a partire dal depistaggio di Calabresi e dei media del regime delle stragi su Valpreda, Pinelli, gli anarchici. Fu LC con il risolutivo “STRAGE DI STATO” a mettere sul banco degli imputati gli operatori del terrorismo, interni ed esterni. Nei successivi anni implacabile furono le nostre inchieste e denunce di Gladio, di Cossiga &Co, della Cia. Le successive “conversioni” dei vari Sofri, Manconi, Liguori, non cambiano il quadro. Sento un odore di revanscismo PCI nei confronti di chi allora ne rivelò limiti e complicità. Eppoi, rivalutare Calabresi, arnese della reazione di regime, proprio no, Sofri o non Sofri.
    Pazzesco. Collegare Cossiga e Gladio a LC? Irresponsabile e demenziale. I servizi atlantico-sionisti non avrebbero potuto far meglio.
    Fulvio"


    Mia rispostina:

    "Quindi, Fulvio, Lotta Continua è assolta, in quanto tale, ma condannata nei suoi vertici? Quindi Calabresi hanno fatto bene a farlo fuori? Quindi non è vero che movimenti estremisti come LC o BR fossero infiltrati ed eterodiretti dalla CIA e da altri Servizi? Magari pure Moro se l'è cercata? O forse non ci siamo capiti?... Secondo me la verità storica di fatti oscuri non può essere mai espressa con una visione univoca. La prima parte del mio "dettato" è materiale estrapolato (come menzionato nel testo) da NapoLibera. Sarà poco credibile? Può darsi di sì ma anche di no, poiché notizie e nomi coincidono con fatti reali. La mia parte personale di "testimonianza diretta" è solo quella relativa all'incontro con Luigi Manconi. Per il resto ho riportato informazioni che ritenevo utili per un approfondimento. La disinformazione è tale solo quando non vogliamo considerare la parzialità del "conosciuto". (Paolo)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.