venerdì 1 dicembre 2017

4 maggio 2018 - Il Giro d'Italia? Comincia da israele....

Immagine correlata
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ed il Giro d’Italia (??) partirà da Gerusalemme !!
la boria arrogante di israele non conosce limiti...Gerusalemme occupata dovrebbe essere definita la Città Santa in base ai deliberati Onu ed al diritto internazionale. Al limite,il massimo concesso dalla confusione degli eventi storici sarebbe stato proprio quello adoperato dagli organizzatori del Giro: Gerusalemme ovest.


Ora,dopo il ricatto politico ed economico esercitato (assieme al latrato dei soliti media) da tel aviv,gli organizzatori hanno accettato la via sionista su Gerusalemme “capitale unica ed indivisibile dello stato di israele”. Decisione assunta in totale spregio dei deliberati Onu e pure dei diritti dei Palestinesi di Gerusalemme Est, nonché sulla loro pelle !!


“Tutto risolto per il meglio”,titolano i giornali filoisraeliani... eh,certo! Non si deve turbare l’evento (il Giro) con queste quisquilie..per degli straccioni abusivi che rivendicano la loro capitale e vengono pure ammazzati dagli occupanti israeliani proprio a Gerusalemme! Si parta dunque in diretta tv e con esaltazione dello “spirito di pace ed amicizia che solo lo sport offre”!

P.S. Politicamente scorretto..
Se chiunque abbia a cuore la sorte del popolo Palestinese e del diritto internazionale decidesse (specie i gruppi organizzati) di contestare e boicottare il Giro... ”sarebbe cosa buona e giusta”!


Ed ancor più incisivo risulterebbe qualora gli abitanti di Gerusalemme occupata comprendessero la necessità di non far passare in carrozza questo sfregio ai propri diritti organizzando (in mondovisione) qualcosa di “adeguato” nella giornata della partenza stessa, il 4 maggio 2018…

Vincenzo Mannello


Immagine del profilo di Vincenzo Mannello, L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua

...........................


Commento di Jimmie Moglia: “Cancellare l'assurda incorporazione di Israele nel giro d'Italia è l'iniziativa più onesta che si possa immaginare. Già l'idea di includere Israele nel Giro è indice di un leccaculismo che dovrebbe far vergognare il paese. Ed e' purtroppo indice del livello cui l'italiana 'cultura' (per mancanza di temine più conveniente) è scesa. Purtroppo l'Italia non è sola. Tanto per dare un esempio. Il 2015 era l'800mo anniversario della Magna Charta. Organi ufficiali connessi al dipartimento dell'educazione britannica pubblicarono una ristampa della Magna Charta.... escludendo i due paragrafi che si riferivano specificamente ai giudei.... per prevenire ritorsioni giudaiche...”

Risultati immagini per 4 maggio 2018 giro d'italia da israele

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.