martedì 14 novembre 2017

Sinistra rosso sangue - Pisa-pia …epportaccasa!


Mai sinistra fu più “sinistra”!  "il biotestamento nostro obiettivo" - Pisa-pia …epportaccasa!

L'immagine può contenere: 1 persona
Il progresso dei progressisti non ha ormai più freni inibitori. E si esprime così non solo su La Repubblica, indiscussa casa dell’intellighenzia più progredita di origini scalfariane, ma addirittura su Vanity fair, salotto di lusso della più raffinata mondanità cartacea del Paese, ove la domanda imperiosa del leader lombardo (in malcelate, inquietanti sembianze transilvane) si è levata inequivoca (malgrado la sostituzione al femminile, per probabile lapsus freudiano, della vocale finale dell’ultima parola): “facciamo qualcosa di sinistra?”.

Secondo i nuovi necrofori 2.0 della politica il “biotestamento” (notoriamente priorità assoluta, per la quale gli italiani invocano, da anni, adeguato inquadramento normativo) è esplicitamente ritenuto “indispensabile” e, dunque, “la morte - anch’essa strumentalizzabile per fini elettorali - non è più il grande mistero, ma una pratica da affidare ad “esperti” operatori specializzati in materia!”.

Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere e, soprattutto di che preoccuparsi seriamente! Il fatto è che, oggi, “il mondo sta correndo verso la rovina perché ha rifiutato Dio e perché l’uomo ha posto se stesso al centro dell’universo” …..“La civilizzazione postmoderna, che viaggia imperterrita verso il nulla, indifferente alla trascendenza ed all’attribuzione di un senso qualsiasi alla vita dell’essere umano, ha pressoché abolito non solo il culto, ma il rispetto minimo per la morte”……e la gente comune, non avendo più modo di conoscere la realtà di quello che gli sta succedendo attorno, è inconsapevolmente trascinata in una sempre più evidente e tragica deriva nichilista dei diritti umani”. (*)

E’ ben per questo che siamo arrivati a Pisapicula!

Adriano Colafrancesco
www.adriacola.altervista.com


Se non ti basta, o non ci credi, leggi qui

(*) Spunti (e libero adattamento) da Il contrordine di Blondet & Friends

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.