lunedì 6 novembre 2017

La trinacria del ciufolo... a noi ci fa una "sega" (nord)!


Risultati immagini per La Trinacria  del ciufolo

Come dici? Non capisci perché la Sega Nord, rinnegando se stessa, senza pudore, per l’ennesima volta (*), fa camarille in Trinacria con Berlusconi?

Che cosa??.... Vuoi sapere perché e a che titolo il presidente del consiglio in carica riceve e colloquia riservatamente con un personaggio inquietante della storia contemporanea come George Soros (**)?

Come??!.... Vuoi sapere pure cos’è andato a fare Matteo Renzi in America, da Obama, proprio nel bel mezzo della tenzone elettorale siciliana, anteprima di quella nazionale, in programma all’inizio dell’anno che viene?

​ 
Ma sei proprio curioso, sai!

Ti rispondo subito, comunque. Non è difficile.

Anzitutto devi tenere ben presente una cosa: tutte queste squallide vicende della politica di oggi nel nostro Paese sono il frutto di una storia che parte da molto lontano. E’ la storia degli sfracelli d’Italia (***), il più grave dei quali c’è stato nel 1978, l’anno in cui “eliminata la scomoda figura di Aldo Moro e boicottato il compromesso storico, le classi dominanti nostrane, alleate al grande capitale industriale e finanziario internazionale, partirono alla riscossa scagliando l’attacco al cuore dello stato!” (****)

Da lì è partito tutto. Da lì, dall’epoca della “strategia della tensione” che ben abbiamo conosciuto nel nostro Paese, siamo arrivati oggi a una vera e propria “guerra del terrore”.

Sì perché, devi sapere, è un circolo vizioso……come si dice! ..... un cane che si morde la coda: “Il terrorismo genera paura, e la paura mette gli sprovveduti nelle mani di quello stesso governo responsabile di aver creato il terrorismo che ha instillato la paura nella popolazione” (*****).

Come sarebbe a dire “che c’entra questo con Salvini, Gentiloni e Renzi?

Mi spiego meglio: con i ripetuti attacchi terroristici e il turbine di emozioni che ne è conseguito negli ultimi anni –- “la maggior parte dell’opinione pubblica è prigioniera di un vortice di propaganda emotiva e retorica sensazionalistica…... il torvo estremismo politico, non più mera sottocultura, si sta trasformando in una forza dominante nella nostra vita……….e, ciò detto, va compreso che l’élite occidentale non ha alcuna intenzione di vincere la “guerra del terrore” perché senza “la finta guerra del terrore” lo stato di polizia perde l’intero presupposto su cui è costruito.” (*****). E perché “è essenziale per l’élite totalitaria che esista uno stato di guerra, in quanto la consapevolezza di essere in guerra, e quindi in pericolo, fa sì che la concentrazione di tutto il potere nelle mani di una piccola casta sembri l’unica e inevitabile condizione per poter sopravvivere.” (******)

Ancora non capisci? Te lo spiego con altre parole, allora.

Salvini è l’ennesimo quaquaraquà, capace di mentire persino a se stesso, oltre che a quelli che dice di voler rappresentare, allevato in un pollaio inventato da chi è avvezzo alle pratiche del divide et impera per controllare e fottere i paesi sovrani.

Gentiloni riceve Soros, perché è un finanziere internazionale, con le mani in pasta nelle vicende di governo del mondo di oggi - comprese le immigrazioni forzate che stiamo vivendo in questi ultimi anni nel nostro Paese – il quale opera al di là e al di sopra degli interessi degli stati sovrani.

Renzi va in America semplicemente perché, prima che agli italiani, che come politico dovrebbe servire, risponde a chi ha concepito e permesso la sua ascesa politica, con lo scopo precipuo di devastare la nostra costituzione repubblicana e dunque violentare la nostra sovranità di nazione!

E tutti e tre si comportano in modo così servile e ridicolo, perché sono figli di un sistema di contraffazione della vita civile e politica autentica del nostro Paese, nell’interesse esclusivo di chi lo deve tenere sotto lo schiaffo per controllarlo, a vantaggio di un preteso nuovo ordine mondiale!

Ti è chiaro, finalmente?!

Tutte queste cose accadono, non a caso, nel bel mezzo delle farneticazioni dei kamikaze di nuova generazione che, al grido di Allahu Akbar, terrorizzano l’Europa minacciandone tradizioni e radici!

Il terrorismo di quest’epoca buia e tempestosa, a questo serve! A depistare l’opinione pubblica e a disarmare i cittadini perché abdichino al vecchio che avanza, ogni volta più puteolente e stantio che mai! L’hai visto quello che succede in Sicilia? Svegliati e non fare più domande del ciufolo!

Adriano Colafrancesco



(**) George Soros, wikipedia
(****) “la nascita del Sacro Romano Impeuro”, di Francesco Mazzuoli
(*****) “ISIS SpA”, di Daniel Estulin
(******) “1984”, di George Orwell



......................................................


Nota e commenti:


Nota elettorale: Scrive Il Corriere della Sera: “Conquista la guida della Regione Siciliana il centrodestra, ricompattato sotto le bandiere di Berlusconi, Meloni e Salvini con Nello Musumeci che subentra a Rosario Crocetta come governatore, attestato al 39,8%. Quasi cinque punti più di Giancarlo Cancelleri, arrivato secondo nonostante l’impegno di Grillo e di tutti i leader del M5S che però si rivela il primo partito nell’isola. Un successo. A tutto svantaggio di un Pd mortificato con il rettore Fabrizio Micari, penalizzato da un voto disgiunto che lo incolla a un insufficiente 18,5 per cento. Con magra soddisfazione di Claudio Fava che, pur superando di poco il 6%, con i «Cento passi» ha eroso voti al candidato del sindaco Orlando e al partito di Renzi, come speravano Bersani e D’Alema...”

IL PD italiano – Scrive Paolo Sensini: “Il PD italiano non è altro che la filiale europea del Partito Democratico degli Stati Uniti, del quale peraltro ricalca anche il nome, e il programma politico-economico degli americani è la matrice originaria di ciò che viene adottato dai loro burocrati locali. Tutti gli obiettivi del partito di Washington, che vanno dalla regolarizzazione di milioni di clandestini per crearsi una nuova base elettorale, a unioni gay, utero in affitto, repressione feroce di ogni opinione avversa al politically correct, incentivazione di nuovi tipi di "famiglia", sostegno a oltranza dei "diritti" delle minoranze, centralizzazione del potere, distruzione della classe media, eliminazione del contante, diventano automaticamente anche gli obiettivi della sezione locale di via del Nazareno. Ed è questo il motivo per cui può governare abusivamente l'Italia da oltre 6 anni....”

Commento di Giacomo Salerno: “Renzi dovrebbe essere processato come traditore del popolo. Ha volontariamente distrutto un partito e ha riesumato gli zombie della destra, che non credono ancora ai loro occhi per il regalo ricevuto. A nessuno era mai riuscita una cosa del genere. In qualsiasi Paese al mondo lo costringerebbero a rifugiarsi nelle grotte...”


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.