martedì 28 novembre 2017

Cantami oh diva della boldrina l'ira funesta


Immagine correlata

Incredibile: più si alza la voce della condanna della violenza sulle donne nel mondo, più si intensificano i casi (in tivvù) di maltrattamenti e violenze al gentil sesso.

Non passa ormai tiggì senza che gli italiani non vengano deliziati dai bollettini degli stupri, delle percosse e financo degli omicidi di giovani, giovanissime e persino anziane, che scandiscono le cronache della penisola dalle alpi all’estremo sud, isole comprese!

Ben si comprende


 Immagine correlata

che scuote nelle ultime ore animi e banchi del Parlamento, nel nobile intento d’esorcizzare quella che è, a pieno titolo, la vera sciagura del secolo – il maltrattamento delle donne – frutto del più retrivo sadomachochistmo di tutti i tempi.

Come diavolo sia stato possibile che non ce ne accorgessimo per tanti decenni, non è, davvero, dato d’intendere!

Era dal tenebroso evo in cui sì grande orrore veniva oscurato mediaticamente coi versi ipocriti del “tanto gentile e tanto onesta pare, la donna mia quand’ella altrui saluta”, che non ci toccava di assistere alla bassezza e degrado di cui può farsi capace l’essere umano.

Eppure siamo nell’evo dell’emancipazione massima della società civile, del più alto grado ormai raggiunto con la liberazione dal tabù della famiglia preclusa alle coppie di pari sesso! Ormai siamo all’abbattimento delle barriere al suicidio assistito!!........ma,……ma un momento!

.......un momento per Dio!!! Che diavolo vado dicendo!? ….. ma non sarà che ci stanno prendendo per il culo - istituzioni permettendo e mezzi di comunicazione con tanto di coppola complici compari - col solo scopo di depistare per occultare grida di allarme sulla realtà tragicamente vera in cui ci stanno calando a nostra insaputa, come quella denunciata ad Ugo Mattei, volutamente oscurata dal mainstream, laddove sarebbe invece il caso di renderla obbligatoria nelle scuole di ogni grado!?

Mistificazione, mistificazione e mistificazione!! Questo il Verbo dominante. Diabolica mistificazione!!!

Di poche sere fa lo spettacolo inverecondo dell’ultima puntata di “Piazza pulita”, su La7, nel corso della quale, per parlare del tema dei migranti, prendendo spunto da manifestazioni in Polonia, si producevano scandalizzate condanne di improbabili neo-nazismi, misti a cristianesimo oscurantista, il tutto condito dagli interventi dell’ex direttore de L’Espresso, Tommaso Cerno, che si stracciava le vesti contro i colpevoli del reato di omofobia, rivendicando il suo diritto alla costituzione della famiglia tra omosessuali (come se qualcuno glielo avesse mai impedito prima).

Di ieri sera l’ospitata a “Che tempo che fa” su Rai 1 del caimano di Arcore, visibilmente ricostruito nel volto con pregiata carta pecora e immancabile foglio di carta in mano, uso ventaglio, come se fosse cosa normale la riproposizione di un pluripregiudicato, corruttore, condannato e pluri-prescritto, alla guida del Paese!

Viviamo ormai in un mondo sempre meno decifrabile, dove tutto è possibile e tutto è mistificato ad arte e rappresentato con l’ipocrisia di falsi pietismi dietro cui si nascondono, in realtà, i biechi interessi di una oligarchia pervertita, sempre più ostaggio della mai sopita superbia di Satana!

E’ di questo che dobbiamo aver davvero paura, sia uomini che donne: dell’umanicidio consumato ogni giorno attraverso la menzogna globale in cui ci hanno cacciato e cercano di trattenerci. Non di altro!

Adriano Colafrancesco 
adrianocolafrancesco@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.