sabato 18 novembre 2017

Camerino, 3 dicembre 2017 - 9 uomini maturi s'incontrano nella natura


Risultati immagini per 9 uomini maturi si incontrano nella natura

RIUNIONE DI UOMINI PER SPERIMENTARE IL MASCHILE MATURO

Ci sono forze all’interno dell’essere umano che possiamo definire come energia maschile e femminile. Queste forze, ci raccontano i saggi del passato, sono in continua relazione tra di loro e se possono fluire liberamente nella vita di una persona, allora vivremo una vita di consapevolezza, libertà dalla sofferenza, esprimendo il nostro massimo potenziale. Nella vita della maggior parte delle persone queste forze spesso sono intrappolate, compresse, non libere.  Ispirandoci a diverse culture del passato-presente di varie parti del mondo possiamo intervenire su queste forze all’interno di noi.

Per sperimentare il maschile sacro-maturo, in uomini che scelgono una vita in cui il proprio maschile è fonte di consapevolezza e polarità verso il proprio femminile o verso l’essere donna-femmina, gli uomini si riuniscono nella natura, in fratellanza, lontano dalla civiltà a praticare attività per la crescita-evoluzione.

Non stiamo parlando di sperimentare l’essere uomo macho, dominante, che entra in competizione, ovvero di un’energia che appartiene all’età adolescenziale di un uomo, ma di vivere come uomo maturo, come un uomo che si sente libero nelle relazioni sentendosi se stesso, che onora il femminile in lui e in chi lo circonda, che protegge i propri cari, che sperimenta l’essere come una montagna.

Per vivere questa opportunità, ci incontreremo il 3 Dicembre 2017 alle ore 8,30 am, e staremo insieme fino alle 17 circa nella natura a Calcina, Camerino, Mc. 

L’evento avverrà anche in caso di pioggia, quindi portarsi equipaggiamento per rimanere eventualmente sotto la pioggia. Faremo una piccola colazione ed un pranzo frugale quasi sicuramente all’aperto; ognuno si autogestisce, valutare la condivisione. 

Ben accetti 2-3 termos con tisana calda.

Partecipanti massimo 9.
Costi: il proprio impegno ad uscire dal confort personale.
Graditissima la conferma alcuni giorni prima
Stefano  349 62 82 338
Alessandro 328 45 36 061

Il navigatore vi porterà nella parte alta di Calcina ma, poco prima di arrivare seguite cartello giallo con scritta nera per “Eremo di Val Povera” 200 metri e in un orto si trova una casetta di legno dove ci incontriamo.


Per avere un’idea di questo percorso:
https://youtu.be/UUfyYrEQPc0      durata 71 min.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.