sabato 28 ottobre 2017

Roma, 5 novembre 2017 - Incontro cenobitico su Esoterismo, Ipnosi Regressiva, Reincarnazione, Ufologia ed altro ancora...


Risultati immagini per immagini dell’Esoterismo

Ipno-Salotto Cultural Esoterico Romano, dedicato all’Esoterismo, all’Ipnosi Regressiva, all’ipotesi della Reincarnazione, all’Ufologia ed alla Karmica Serenità Esistenziale (in ogni Spazio-Tempo)!

Domenica 5 Novembre 2017, a Roma-Parioli, dalle ore 15.15 PRECISE fino alle ore 20.15, ci incontreremo con altri

Appassionati Cultori di Ipnosi Regressiva (ad eventuali Vite precedenti) e “Scienze di Confine”, di Sensitività e Paranormale, di Medianità e Manzie, aperti allo spirito della New-Next Age e guidati dal desiderio di autentica Ricerca “Sapienziale”: il tutto  in una ottica Eubiotico-Energetico-Olistica-Universalista-non Antropocentrica, saggiamente autoironica, pur nel rispetto delle eventuali credenze religiose dei Presenti.

Protagonisti saremo tutti noi Partecipanti, impegnati a confrontarci su temi affascinanti come: 

REIKI e PRANA, SEDUZIONE ed ANIME GEMELLE KARMICHE, LIBERAZIONE dai DEBITI KARMICI e MISTERO della FEDE “RELIGIOSA E NON SOLO” CHE AIUTA A VIVERE MEGLIO, VITE PRIMA DI QUESTA VITA E VITE OLTRE QUESTA VITA, DESTINO E LIBERO ARBITRIO, MANTICHE e MAGIA e altro e ... oltre!

Potremo anche forse trovare il senso, in chiave di    KARMICO CAMMINO EVOLUTIVO, delle esperienze che sembrano continuare a segnare il nostro percorso  esistenziale  (in questa ed eventualmente anche in altre vite) accanto a persone ripetutamente “significative”, pur nel mutare delle “forme”  e dei “ruoli” da esse assunti, nella specificità delle esperienze situazionali nelle quali potremmo averle già incontrate.

Obiettivo di questi incontri è inoltre cominciare ad intuire quale sia la nostra personale MISSIONE ESISTENZIALE in rapporto all’AMORE, alla CONOSCENZA ed alla VITA in sè; ma anche in rapporto alla FRATELLANZA COSMICA con altri Abitanti  dell’Universo; in particolare con i nostri Cari non più tra noi, forse DIVERSAMENTE VIVI in qualche altra forma in qualche altro Spazio/Tempo, non percepibile da tutti, ma solo da chi abbia sviluppato la capacità di “sentirli”!

PER ESSERE AMMESSI agli Ipno-Salotti CulturalEsoterici, tenuti normalmente in case private, é necessario essere stati da noi personalmente invitati e CI SI DEVE PRENOTARE, impegnandosi a rispettare le modalità di partecipazione di volta in volta stabilite, TELEFONANDO IMPROROGABILMENTE E PERSONALMENTE (entro  il  2 Novembre 2017  alle ore 17) al numero 335 725 3150 oppure al 331 401 1485.  

I posti sono limitati; non saranno ammessi minori di 18 anni non accompagnati da almeno un genitore e neanche persone che non abbiano da noi ottenuto, ESPLICITAMENTE, il consenso a presentarsi.

Al termine dell’incontro, tradizionalmente ma senza obbligo di adesione, si potrà proseguire la serata in maniera eubioticamente ipno-conviviale, in qualche locale non troppo lontano.

Chiudo con il tradizionale augurio CIPIAno di BUONA VITA (e, perché no? buone Vite, dato che personalmente io credo nella Reincarnazione)! Occhiolino

E, se per caso qualcosa recentemente non è andata secondo i vostri piani,  vi suggerisco di meditare su questa saggia riflessione “aeronautica”, applicabile ad altre situazioni esistenziali: “MEGLIO ESSERE A TERRA E DESIDERARE DI ESSERE IN VOLO, CHE ESSERE IN VOLO E DESIDERARE DI ESSERE A TERRA”!

Evaldo NAABIL Cavallaro Tel. +39 335 725 31 50 - +39 331 401 14 85  -  

Risultati immagini per immagini dell’Esoterismo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.