domenica 8 ottobre 2017

Lo sciopero della fame di chi ci affama! - "E dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto..."


Risultati immagini per delrio mangia

Fare lo sciopero della fame (per davvero o per finta, a staffetta o in solitaria non importa) perché non si approva la nuova legge sullo "ius soli" è qualcosa di talmente grottesco e demenziale che anche da solo, se non bastasse tutto il resto, qualifica per quello che è la presente classe politica al governo: una manica di cialtroni e pezzenti.

Quando mai hanno disertato la sontuosa buvette di Montecitorio quando un sacco di italiani, 'sti stronzi dello "ius sanguinis", aspettavano invano le casette e i soldi dopo il terremoto? Si sono mai privati anche solo dell'antipasto quando hanno saputo di attività che chiudono ed imprenditori si suicidano? Hanno mai fatto almeno lo sciopero del rutto dopo la consueta abbuffata quando gli è passata davanti la notizia di italiani disperati senza casa o lavoro?


Si sono mai tolti il pane di bocca per facilitare un minimo la vita a tutte quelle famiglie che hanno in casa ammalati cronici gravi?

Chi inscena e pubblicizza simili pagliacciate non solo è un monumento all'ipocrisia (quella di chi ostenta una "sensibilità" a comando per farsi bello con chi ha dato l'ordine di scuderia del'Italia "a colori"). È soprattutto uno che odia la sua stirpe e che farebbe di tutto per danneggiarla.


Enrico Galoppini

Risultati immagini per enrico galoppini



(Fonte notizia: http://www.ildiscrimine.com/lo-sciopero-della-fame-di-chi-odia-la-propria-stirpe/)



P.S.
Per una protesta seria più che in parlamento, che non conta una mazza (ma "legifera", quindi rende "legale" l'infamia), ci sarebbe da andare tutti sotto la casa di qualche papaverone di quelli che contano davvero. Ma vanno bene anche le "istituzioni europee" ed "internazionali" aventi sede qua in Italia, in primis quelle bancarie. Per non parlare del vero centro di sovversione del tutto, che è l'ambasciata di un "grande paese amico"...


....................................

Articolo collegato: http://paolodarpini.blogspot.it/2017/09/pd-e-ius-soli-qualcosa-che-dovremmo.html


Canzoncina in sintonia: https://www.youtube.com/watch?v=FqpTW-7014g

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.