lunedì 16 ottobre 2017

Il duo berlusca-renzie va via col vento... ed il Carroccione va avanti da sé...


Risultati immagini per berlusconi renzi via col vento

Di fronte alla evidente inutilità dei tentativi di rilegittimazione del bambolotto gonfiabile di Rignano - nonostante i festeggiamenti decennali del PD con gran rispolvero dell’italo-africano Walter Veltrutu - i veri Padrini del vapore, appollaiati sui sacchi di dollari controllati dal cosiddetto Fondo Monezario Internazionale – ai cui vertici, dopo la scoperta della vocazione di maniaco sessuale da parte dell’ex presidente Dominique Gaston Andrè Strauss-Kahn, siede la nobildonna Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette (probabilmente parente, come forse lo stesso ex presidente, della contessa Alfonsina Serbelloni Mazzanti Viendalmare, di fantozziana memoria) - con la forza della disperazione, le stanno studiando tutte. Compresa la riesumazione del faraone Berluskamen, dal sarcofago sigillato nel cimitero masso-esoterico della sua villa di Hardcore, al quale la Rai sta per dedicare, in vista delle prossime elezioni politiche, una speciale fiction, vanamente attesa dagli italiani da almeno venti anni, dal suggestivo titolo

(una produzione Rai fiction)

Lui, paraculo, non aspettava altro: immediatamente passato alle cure di restauro delle truccatrici Mediaset, da quando l’ha saputo, imperversa sui piccoli schermi televisivi d’Italia, dichiarandosi costretto, suo malgrado, a riscendere in campo per difenderci da improvvide iatture governative - nel caso di affermazione degli “efferati populisti pentastellati” - e minacciando addirittura l’espatrio (volesse il cielo, Ndr) per sfuggire a probabili nuove e più gravi persecuzioni giudiziarie.

Ma non si limita a questo. In vista di una indispensabile necessaria accozzaglia di centro destra, per via della impresentabilità di rinnovate “vomitevoli larghe intese PD-FI”, che negli ultimi anni hanno largamente mortificato i più elementari principi di vita democratica e civile del Paese, si professa federalista, auspicando un imminente sodalizio con i sodali di sempre: gli amici-nemici, secondo le circostanze, della Sega Nord.

Se non fossero scolpite nelle cronache della rete, con evidenza incontrovertibile, le prove di tanto meschino opportunismo, fondato sulla credulità popolare carpita in malafede, ci sarebbe davvero da crederci!

E invece, come se mai fossero esistite accuse scritte e dichiarazioni pubbliche di mafiosità a carico di Berluskamen da parte degli organi di informazione della lega e dello stesso suo leader fondatore, come se non si ricordassero più i prodotti che i due schieramenti, Lega e FI, hanno regalato al Paese, per anni - i trota, le minetti e le ministre strappate alla carriera di porno-calendariste - come se niente di tutto questo fosse mai accaduto, eccoli là pronti a rilanciare un nuovo e sempre più inquietante mostro della politica:

IL CARROCCIONE 

Con buona pace di Renato Zero, che aspetti!?

Adriano Colafrancesco


.............................................


Motivetto  in sintonia:   https://www.youtube.com/watch?v=_iPlFLTydfQ


..................................


Integrazione e commento:

Se Grillo si limitasse a fare da cassa di risonanza, sponsor e sostenitore e la leadership politica del Movimento 5 Stelle passasse ad Alessandro Di Battista (invece che a Di Maio ndr), secondo me il M5S avrebbe maggiori possibilità di raggiungere il massimo risultato possibile di consenso elettorale, in questo paese degradato, colluso, corrotto ed inquinato da decenni di parassitismo partitocratico criminale, soprattutto fornirebbe una speranza agli onesti che in questo paese sono minoranza (significativa, ma sempre minoranza) e sono sempre stati i più penalizzati, beffati, turlupinati, depredati, mortificati, ecc... (Claudio Martinotti Doria)


Mio commentino: “Come risultato della nuova legge elettorale incostituzionale “Rosatellum” si può prefigurare che l'unico governo possibile sarà il governissimo berlusca-renzie. Ma i due stanno facendo di tutto per mascherare il vergognoso contratto, il berlusca alleandosi con Salvini e renzie cercando accordi con Bersani. Ma è ovvio che dopo le elezioni queste finte alleanze cadranno e l'unica alternativa sarà... l'inciucio. 

Questo articolo in cui se ne parla va alla grande, ci sono stati oltre 600 ingressi dalla Russia, aggiunti a tanti altri da varie parti del mondo, evidentemente per sapere come stanno le cose in Italia debbono ricorrere al Giornaletto... (grazie anche all'humor di Adriano Colafrancesco)” (Paolo D'Arpini)  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.