lunedì 5 settembre 2016

Autoestinzione di massa - La cosa è sicura... è solo questione di tempo!

Immagine correlata

Tempo addietro avevo annunciato che la fine è vicina e qui lo confermo,  aggiungendo che da calcoli da me effettuati tenendo conto di una indiscrezione spirituale, entro il 2027 si compirà la sorte dell’Umanità.

Mi capita spesso di scrivere sull’argomento in oggetto e devo dire che mi capita anche di leggere commenti scettici e talvolta offensivi.


I miei scritti sono motivati da seri avvertimenti provenienti dal mondo spirituale puro, ma ormai la distanza fra l’uomo e il divino è talmente grande che praticamente nessuno ascolta parole di avvertimento come quelle che ho scritto anche alcuni giorni fa (Giornaletto di Saul del 1 settembre:
 http://saul-arpino.blogspot.it/2016/08/il-giornaletto-di-saul-del-1-settembre.html).

Allora cito parole dette da qualcuno non così lontano come si crede sia Dio, ma più vicino, cioè degli uomini detti scienziati e quindi con maggior potenzialità di essere creduti dal volgo.

Alcuni scienziati delle più prestigiose università americane (Berkeley, Oakhland, Stanford, Yale, ecc.) hanno dichiarato congiuntamente (Meat Your Future - Progresso Etico Vegano) che siamo ormai prossimi alla 6a autoestinzione di massa. Le prime 5 sono state causate da eventi naturali come meteoriti, diluvi e simili, mentre la prossima è causata dall’uomo, cioè dalla sua mala gestione delle risorse della Terra.


E questa autoestinzione avverrà, dicono, entro 10/15 anni. Guarda caso congruenti con il mio calcolo fatto a seguito di una rivelazione divina del 2005, supportata da un’altra rivelazione divina dello scorso 8 giugno e intitolata “Ultimo Atto”.


Il rimedio che i suddetti scienziati propongono è la drastica riduzione del consumo di carne, latticini, pesce e uova.


Ce la farà l’umanità incosciente ad accogliere l’invito e a salvarsi? Ne dubito fortemente, perché è portata a dare più ascolto a chi le dice “Va tutto bene, continua così” che alle cassandre.


Marco Bracci



Risultati immagini per Estinzione di massa

..................

Articolo collegato: 
http://www.internationalpost.org/contents/E%E2%80%99_INIZIATA_LA_SESTA_ESTINZIONE_DI_MASSA_SULLA_TERRA_2399.html#.V81Y3dSLRnI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.