venerdì 11 marzo 2016

Italia - Finalmente arriva l'olio antiterroristico... (e successivamente pure la vaselina)



...ovviamente quello che entrerà in Europa "senza pagare dazio" ed in nome del "sostegno" alla Tunisia nella sua lotta contro il   "terrorismo" dell'Isis.

Mah.., mi sfugge il perché si debbano favorire i prodotti di alcuni paesi del Nord Africa, inondando i nostri supermercati di ortofrutta varia (pomodorini ed arance in testa) nonché rifornendoli di olio (piú o meno vergine) e pesce (di allevamento o congelato),per combattere il Califfo ed i suoi seguaci...


Gli si diano piú euro ed armamenti appropriati, oppure inviamo da quelle parti i nostri droni e le truppe speciali che sono ad un passo, in Libia !!


No.., facciamo entrare l'olio ed affini,così hanno deciso ben 500 eurodeputati contro 100... Mogherini e Pd d'accordo !!
Misteri della politica: in Puglia, con la xilella, devastano gli oliveti e distruggono pure le piante sane... in Tv difendono l'agricoltura meridionale ed a Bruxelles votano con la Merkel ed i paesi nordici !!


Peraltro cosa fanno gli interessati del settore agroalimentare? Protestano,"vibratamente" ma mai come i francesi che danno fuoco pure ai municipi... E, diciamola tutta, comprano pure qualche uliveto o serra in Tunisia...
L'argomento è semplice e complesso nello stesso tempo, non bastano pagine per spiegarlo (oltretutto non ne capisco granché).


Però una realtà è indiscutibile: l'UEismo è una iattura per tutti i cittadini europei (caste escluse)... ma per alcuni (Grecia, Italia, Spagna e Portogallo) piú nefasta che per gli altri !!


Tutto le decisioni UEiste che riguardano il settore agroalimentare portano alla distruzione delle nostre pregiate filiere produttive, troppo di qualità per sopravvivere alle schifezze da propinare ai consumatori europei...


E, amici lettori, non abbiamo ancora subito il peggio: arriva il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti)! Importeremo tutte le schifezze del mondo in nome del "libero scambio",senza alcuna protezione di fatto da frodi e manipolazioni genetiche.... Non per combattere il Califfo e lo Stato Islamico, ma per agevolare il vero padrone del mondo: il Grande Satana delle multinazionali !


Vincenzo Mannello

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.