giovedì 17 dicembre 2015

Viterbo, 18 dicembre 2015 - Riciclaggio giocattoli e caldo natale al canile comunale



Venerdì 18 dicembre 2015 saremo in piazza con un banchetto per replicare l’iniziativa dell’anno scorso; distribuiremo gratuitamente giocattoli usati per promuovere il riuso e sensibilizzare bambini e adulti a questo concetto. 

Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte infatti, il riciclo, la diminuzione dei rifiuti sono temi importanti e a noi molto cari e crediamo siano condivisi da molti cittadini; diminuire i rifiuti significa preservare l’ambiente e la qualità della vita di ciascuno.
I giocattoli avanzati saranno poi portati dai nostri attivisti che si occupano del sociale all’evento che si svolgerà il giorno successivo: Babbo Natale per la solidarietà.

Allo stesso tempo raccoglieremo anche generi di prima necessità per il canile di Viterbo: coperte vecchie, scatolette di cibo e ogni cosa possa essere utile per i nostri amici a quattro zampe ospitati dalla struttura comunale.

Ci vediamo quindi in piazza delle Erbe venerdì 18 dicembre dalle 15.00 alle 19.00, perché, non si stancheremo mai di ripeterlo e mai periodo potrebbe essere più adatto: insieme possiamo.


MoVimento 5 stelle Viterbo
grilliviterbesi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.