giovedì 14 maggio 2015

La Sindone.. altra



Le immagini  qui  riprodotte della Sindone sono state da me scattate (le prime due)  verso le ore 12,30 del 2 maggio scorso davanti alla teca che contiene il Sacro Telo con un Lumia 820 (e con molta mia imperizia).

Successivamente,  esaminata la seconda, notavo la presenza al centro dello stessa di una sovrapposizione  (o altro) dell'ovale di un volto femminile completo di occhi, sopracciglia, naso e bocca. Senza alcuna dimestichezza in materia ho cercato di evidenziare (sempre con app Lumia) quanto osservato.


Quindi gli altri tre allegati derivano dal secondo.
Personalmente non so cosa pensare...per mia natura non escludo mai niente.


Ritengo la Sindone qualcosa di Unico per cui non possano trovarsi spiegazioni "scientifiche"... ciascuno, ovviamente, resta libero di pensare ciò che ritiene più opportuno.


Affido, liberamente e senza diritto a compenso alcuno, le immagini  primariamente alle testate che ospitano spesso le mie opinioni... e che (spero) mi considerino in ogni caso "affidabile".


Hanno piena facoltà di pubblicarle, qualora lo ritengano opportuno, e/o divulgarle come meglio credano. Sempre però senza alcun fine di lucro e con il massimo rispetto per la Sindone e ciò che rappresenta per i credenti.


Grazie per l'attenzione.


Vincenzo Mannello

Visualizzazione di WP_20150502_006.jpg

Visualizzazione di WP_20150502_007.jpg

Visualizzazione di WP_20150502_008 (3).jpg

Visualizzazione di WP_20150502_008 (2).jpg


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.