sabato 21 febbraio 2015

Roma, 10 maggio 2015 - Festa dei Vegetariani in Piazza Re di Roma


La prossima Festa Nazionale dei Vegetariani, che quest’anno giunge alla sua 13^ edizione, è prevista per domenica 10 maggio 2015, dalle ore 9,00 alle ore 21,00, in piazza Re di Roma. Il tema della giornata di quest’anno è: “Vegan per nutrire il pianeta e vincere la fame nel mondo”.

Come ogni anno l'Organizzazione si prefigge di dare massima visibilità alle Associazioni aderenti aventi medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza.

L'evento sarà caratterizzato da un ricco programma che andrà snodandosi durante tutto l’arco della giornata e che vedrà protagonisti artisti che si esibiranno in varie discipline: esercizi Yoga e Tai Chi, tecniche di medicina naturale, canti, danze, giochi di prestigio, spettacoli per bambini, conferenze ed altro.

Si precisa che gli stand a carattere commerciale dovranno avere autorizzazione alla vendita. Quelli a carattere alimentare le necessarie autorizzazioni alla somministrazione. 

E’ necessario far pervenire le domande di partecipazione entro e non oltre il 30 aprile p.v. Ma prima si prenota e meglio è (quindi fin da adesso)perché verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.

Ai  richiedenti sarà successivamente inviata la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte, e inviata al mio indirizzo.

Coloro che fossero esperti in qualche disciplina con caratteristiche coreografiche possono chiedere di esibirsi.


 

COMUNICAZIONI INPORTANTI PER COLORO CHE INTENDONO ALLESTIRE   TAVOLI O GAZEBO         

Tavoli o gazebo a carattere commerciale.  
I singoli o le associazioni che intendono vendere prodotti (attinenti lo spirito dell’iniziativa), dovranno essere muniti di autorizzazione alla vendita CAP, (autorizzazione al Commercio su Area Pubblica); avere registratore di cassa oppure emettere scontrino fiscale. 

Tavoli o gazebo a carattere di ristoro
Per la somministrazione, o la vendita, di prodotti alimentari, sfusi o in confezione, gli interessati, se sprovvisti di autorizzazione, devono collegarsi con il portale del Comune di Roma, farsi dare la password per accreditarsi e poi inviare successivamente alla risposta il modulo SCIA on line.

Le Associazioni ONLUS o i singoli a carattere culturale cedono i loro prodotti a libera offerta.

I contributi previsti saranno versati direttamente all’AVA il giorno della manifestazione.

Franco Libero Manco



Per ogni ulteriore chiarimento potete contattarmi direttamente allo 06 7022863 – 333 9633050, oppure scrivermi: francolibero.manco@fastwebnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.