venerdì 26 dicembre 2014

Un altro utile idiota ... al governo



Al Governo di questo paese un IDIOTA (nel senso Classico, dostojewskiano) sta contribuendo a far capire anche agli scemi del villaggio in quale specie di fogna stanno facendo precipitare l'italia intera. Parallelamente, su internet aumenta il
numero delle persone che hanno aperto gli occhi. Nel contempo, la media piccola borghesia, che è l'ultima ad accorgersi di NON aver più i soldi in tasca, sta trovando le strade per riprendere in mano la situazione. Il disprezzo per i politici alla ribalta aumenta di giorno in giorno, di ora in ora, anche grazie alle rivelazioni dei dibattiti in TV, nei settimanali ( vedi espresso e panorama)... l'ex patron di Repubblica, noto per i suoi fallimenti politici ma ben ammanigliato tra LORSIGNORI, in una recente intervista televisiva ha scaricato Renzi.


NON SI SENTE IN GIRO CHE PARLARE O SPARLARE CONTRO LA CASTA POLITICA. Lo scandalo romano ha rivelato infine l'intreccio rapinatorio fra cooperative cattoliche e comuniste. Vera matrice NON SOLO DI RAPINE DI OGNI GENERE AI DANNI DEGLI ITALYOTI, MA ANCHE DELLA SPECULAZIONE SCHIAVISTICA.


Infatti le NAVI NEGRIERE SOLCANO I MARI SU INDICAZIONI CHE PROVENGONO DAI BASISTI ITALIANI. L'attuale presidente della Camera, un personaggio inesistente, si trova in quella condizione in quanto espressione della cosca negriera. [NOTA: noi l'avevamo già rilevato da qualche anno, avevamo fatto parecchi VIDEO a tal proposito e abbiamo anche denunciato alla procura della repubblica il Papa quando è andato a Lampedusa a perorare la causa dei suoi accoliti. CIò CHE SAREBBE BENE CAPIRE LO VOGLIAMO QUI RIBADIRE: le nostre NON sono esagerazioni perché non possono esserlo. GLI AVVENIMENTI SI SPIEGANO DA SOLI. QUANDO C'è UN TRAFFICO DI NEGRI questo di chiama TRATTA SCHIAVISTICA.


Che questi negri siano vestiti con tute sportive anziché nudi non cambia la faccenda. Infatti il traffico è finalizzato, se reale, allo sfruttamento economica di una manodopera da schiavi. Se falso, alla TRUFFA nei confronti degli italiani che devono sborsare cifre sempre maggiori da consegnare ad organizzazioni private come EQUITALIA, che noi abbiamo denunciato 7 volte per rapina a mano armata e istigazione al suicidio. 

IN TUTTI QUESTI CASI, COME ABBIAMO PIù VOLTE ESTERNATO, ENTRANO IN GIOCO ORGANIZZAZIONI MALAVITOSE CHE VANNO DA MASSOMAFIA, OPUS,organizzazioni religiose, e pretesche varie, cooperative chiaramente denominate come religiose, cooperative rosse, rosa, carminio e soprattutto COLOR MERDA. Quando, e ci vuol poco a capirlo, NOI queste cose le scrivevamo, sembrava che esagerassimo, invece era vero perché NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE, tant'è vero che nella questione romana sono emersi FIOR di DELINQUENTI , quelli che hanno sempre lavorato nei bassifondi a contatto con preti più o meno pedofili, servizi  variamente deviati e colorati, agenti dello IOR e della banca d'Italia, BCE, FMI, emuli di Sindona e di Carli ( già presidente, prima di defungere, della Banca della Curia di Milano, già gestita da sant'uomini come Schuster e Montini), cooperative multicolor, Enti più o meno pubblici, IMPIEGATI di Concetto del Kommune di Roma. [ SU QUESTI ARGOMENTI VEDERE IL VIDEO GIRATO IL 24 DICEMBRE 2014  e reperibile su Accademia della libertà]. 

RIPETIAMO CHE IL QUADRO QUI DIPINTO NON è A TINTE FOSCHE, ma è la pura verità in quanto ciò che accade se descritto con le parole acconce, denuncia avvenimenti che a molti potrebbero sembrare attribuibile al passato, ma i FATTI sono fatti. 

E la tratta dei negri non cambia se a portarli per mare sono brigantini a vela o gommoni o vecchie carcasse da far affondare al momento opportuno (COME FACEVANO I NEGRIERI DEL SETTE OTTOCENTO quando vedevano una nave militare profilarsi all'orizzonte, tanto i soldi li avevano già incassati malgrado le pruderie delle pudibonde suffragette anglosassoni che arrossivano quando vedevano un negrone nudo. COLORO CHE ASPETTAVANO I NEGRONI NEL NUOVO MONDO ERANO GLI EREDI DI QUEI MARRANI CHE AVEVANO ACCOMPAGNATO CRISTOFORO COLOMBO i quali, visti come si potevano sfruttare bene i nativi americani, avevano già impiantato il loro traffico. E D'ALTRONDE, LO SFRUTTAMENTO FINANZIARIO DEI POPOLI altro non è che schiavismo sotto altre forme. 

QUESTO PUNTO NON RESTA CHE GIUNGERE ALLA CONCLUSIONE: devono creare il diversivo. AVANGUARDIA ORDINOVISTA ( ma che fantasia!!!!) in Abruzzo,
dove a suo tempo c'era un buon nucleo missista, e gli anarchici a Bologna. Un quadro eccezionale, UNA FANTASIA, QUESTI NOSTRI SERVIZI DA FILM DI FANTASCIENZA. Sul ruolo dei Koglioni che si prestano ad essere denunciati occorre sorvolare perché SEMBRA STRANO, ma abbondano sempre, specie nel paese dei balocchi o dei kaki, a scelta. 


NOTA FINALE: NOI l'abbiamo sempre detto e scritto, ma oggi la letteratura è piena di libri che denunciano queste cose: se da qualche parte esistono strutture organizzate a più livelli queste sono i SERVIZI. Ed in Italia, ove regna ancora l'OVRA, gli scalini di questi livelli sono infiniti. COME GLI SCALINI CHE SI DEVONO SALIRE PER ARRIVARE IN CIMA AL CUPOLONE.

Giorgio Vitali

...............................


Commento di V.Z.: "Ora, fin che il sistema è schiavo dei banchieri costoro continueranno ad imporre quel che vogliono, come hanno dimostrato imponendo già tre capi di governo mai eletti da nessuno. Il problema va affrontato alla radice. Oggi il politico non conta nulla, perché conta il padrone, ovvero chi decide l'emissione monopolista di denaro a debito. E in queste condizioni il politico è ridotto a semplice cameriere dei grandi usurai. Ora, mi dispiace che una simile azzeccata espressione risalga ad Ezra Pound, ovvero a un intellettuale di destra, ma ricorderete tutti che Bertolt Brecht, da sinistra, esprimeva lo stesso concetto: "E' più criminale fondare una banca che rapinarla". Per forza: da alcuni secoli i banchieri rapinano emettendo "note di banco" fasulle a debito del ricevente, le "banconote" false date per riavere banconote vere, giacché a inverarne il valore è il lavoro, mica altro. Quel lavoro che appunto Renzi, cameriere dei grandi usurai, non ha mai fatto in vita sua."

1 commento:

  1. C'è LA DIFFERENZA....SOSTANZIALE....che Ezra Pound, grandissimo poeta riconosciuto come tale ovunque, si è fatto qualche annetto di galera. L'altro NO! Ed oggi sono proprio i post-bolscevichi quelli che maggiormente contribuiscono al sovrappotere della finanza, e proprio in ottemperanza ai dettati dei loro padri. .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.