martedì 2 dicembre 2014

Agli ordini del potere costituito: debunkers e grand commis



E' necessaria una precisazione: il debunker è un personaggio al quale sono affidati direttamente o indirettamente, incarichi di depistaggio e di coglionatura dei gonzi. Spesso sono assoldati quando il tasso di informazione CONCRETA e reale supera il livello di rischio ( per Lorsignori). 

Ad esempio: Eugenio Benetazzo e Paolo Barnard. Sono esperti della questione monetaria e del signoraggio, si sono fatti la fama di CONVINCITORI sulle questioni suddette ma... proprio per la loro conoscenza + eloquenza, si sono resi appetibili per Lorsignori. In buona sostanza OGGI vanno contestando quello che SAPPIAMO molto bene e da tanto tempo. Indubbiamente creano confusione (e forse creano anche un gruzzolo, ma NON per noi). 

Inoltre, di questi tempi notiamo un vero diluvio di FALSE FLAGS. Evidentemente si verificano due fatti: l'aumento della presa di coscienza dei popoli che chi da tempo denunciava gli intrighi di Lorsignori aveva ragione, e la disponibilità a dare attenzione a ciò che prima si credeva pura fantasia. Questa è la ragione. dell'uscita di libri di denuncia che denunciano tutto e tutti. In questo caso è importante il ruolo di personalità disturbate che RACCONTANO di tutto. Come quelli che nel Medioevo vedevano il Diavolo. Ed infatti, per facilitargli il transito, i preti li bruciavano. 

Mi riferisco ai libri di Leone Zagami e di Gioele Magaldi. Ambedue, ovviamente, VENERABILI (della qualcosa non siamo assolutamente stupiti tanto bene conosciamo le tecniche di reclutamento di certe associazioni). Costoro hanno il compito di esagerare le cose ed i fatti inducendo i lettori a DUBITARE DI TUTTO, anche di ciò che è sotto gli occhi di tutti. 

Poi abbiamo i grand COMMIS... come Matteo Renzi e Giorgio Napolitano, la cui funzione è quella di gettare olio sul mare in tempesta. Osservate questi due ceffi nelle loro abituali funzioni ( non al cesso!) seguendo la logica qui suggerita e capirete come la coglionatura del popolo bove sia totale. 

Giorgio Vitali
Georgius Vitalicus



3 commenti:

  1. In Rete oggi SPOPOLANO (nel vero senso del termine) nuovi GURU, neolaureati spesso, che si OCCUPANO (nel vero senso del termine) di SIGNORAGGIO. Purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' IMPORTANTE non confondere. I Debunker sono pericolosi perché infami e prezzolati. I giovani che si avvicinano al problema e non hanno ben capito di che si tratta sono la diretta conseguenza della diffusione di queste notizie. BENE!

      Elimina
    2. Nessuna confusione, anzi.

      Un neolaureato in economia che PONTIFICA (nero su bianco, vedi consegna e discussione della "Tesi") sul fatto che la riserva frazionaria sia quella cosa che "..depositato 100 permette al banchiere di prestare 98.." non è "male informato". Ha semplicemente sbagliato i tempi di copiancolla.. ovvero ha copiato dalla Rete informazioni ALTRUI vecchie. Vecchie non vuol dire per forza, anzi per nulla, prezzolate.

      La VERITA' (una delle tante) è che NON SI VUOLE STUDIARE-VERAMENTE, poiché si crede che STUDIARE sia a termine, cioè oggi studio le tabelline e poi non me ne occupo più per i prossimi 100 anni.

      E' quanto succede riguardo al SIGNORAGGIO. Si crede che le cose siano STATICHE, mentre la vera forza di IGB è nell'adattamento ai Tempi et Modi (di vivere del popolino).

      Ma c'è gente che pubblica articoli, video, fa conferenze e libri su imbarazzanti teorie. Senza MAI smentite né rivisitazioni didattiche.

      E IGB ingrassa. Amen.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.