venerdì 23 maggio 2014

Vinciamo Noi... schivato il copyright RAI



Carissimo Beppe Grillo,

dopo che la RAI mi fatto bloccare la prima versione del video intitolato “vinciamo noi” - poiché avevo usato un pezzettino del tuo recente intervento a Porta a Porta –

Nota sul copyright

"VINCIAMO NOI

Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.

Il tuo video è bloccato a livello globale."


mi sono messo di buzzo buono e l’ho rifatto con ancor più amore e passione. Dunque l’ho nuovamente scritto e l’ho messo in musica

Vinciamo noi


con una base che vuole dare, questa l’intenzione, più forza alle parole. Avrei voluto cantarla ma qualche tonnellata di sigarette che appartengono al mio passato me lo ha impedito….

Stringi il tuo destino forte nelle mani - Riprenditi il futuro come non hai fatto mai - Cambieremo il mondo Insieme         - Sta’ sicuro che VINCIAMO NOI

Frena  la tua rabbia perché diventi amore,  fiamma viva e intensa con la quale bruceremo ogni ipocrisia, ogni dolore - Vai sicuro che VINCIAMO NOI

L’alba e l’orizzonte non si fondono laggiù, ma dentro il tuo cuore, nei tuoi sogni, dentro te - Ruberemo al cielo le sue stelle, stanne certo, sì, VINCIAMO NOI

Grida forte al vento di urlare insieme a noi, digli di spazzare ogni cosa sulla via che ci sia d’intralcio nel cammin,o diglielo anche a lui vinciamo noi, contro il muro del silenzio con la forza dei deliri nelle piazze nelle vie, sicuro sta sicuro, VINCIAMO NOI

……chissà che non si trovi qualcuno che possa farlo al posto mio

Grazie del sogno che ci hai regalato, Beppe!
Grazie della rabbia buona, grazie degli urli e delle parolacce, grazie della voglia di combattere l’antipolitica, grazie dell’impegno e della fatica d’amore! Grazie per tutte queste cose, ma una soprattutto: grazie di aver dato voce alla speranza e alla passione per il Bene Comune

Adriano Colafrancesco  - adrianocolafrancesco50@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.