sabato 31 maggio 2014

Nigel Farage è un bravo ragazzo... Parola di Monia Benini e Fernando Rossi


Nigel Farage e Monia Benini

La macchina spara-fango in azione contro Farage è vergognosa... La potenza dei mezzi mediatici impegnati a mistificare e falsificare l'incontro Grillo-Farage è impressionante....

Ma per chi vuole conoscere la verità, basta fare un giro in rete e trovare le dichiarazioni di Farage sull'Unione e sulla dittatura europea. Capirete perché i media vogliono assolutamente distruggerlo... 

Mi avete chiesto cosa avrei fatto io... chi ha seguito le mie conferenze sa che riportavo come esempi di persone coraggiose nell'Europarlamento Paul Murphy, socialista irlandese (riconducibile all'area centro-sinistra), e proprio Nigel Farage, dell'UKIP inglese (riconducibile al centro-destra), che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Pur non avendo le sue stesse opinioni in vari argomenti, ma tenuto conto della libertà di voto delle varie delegazioni europarlamentari nel gruppo di Farage, mi sarei rivolta convintamente nella stessa direzione. 

I 5stelle che hanno abboccato alla campagna contro Farage (ovviamente rivolta anche contro Grillo) e ancor più la cosiddetta opinione pubblica hanno delle grosse attenuanti: sono rimasti dentro al contesto di una campagna mediatica dalle proporzioni colossali. Sono gli stessi media e gli stessi partiti a cui vanno bene i Qaedisti inviati in Siria a massacrare cristiani e musulmani che non la pensano come loro....”

Fernando Rossi (condiviso da Monia Benini)


.....................................


Commento di Marco Scalisi: “UKIP... mi dispiace, io mi informo, non è questione di non "condividere alcune sue idee", adesso questo lo facciamo santo subito, conosco il soggetto e non da oggi o da ieri, poi ognuno avrà le sue opinioni per me è un razzista, omofobo... e anche altro.”


Commento di Denny Ciro Piscone: “..quello che sinceramente spiace è che moltissima gente cammina con la luce spenta che purtroppo ce ne tanta, e poi viene illuminata da 80 imbroglioni e applaudono, spero vivamente in un risveglio altrimenti qua le cose andranno malissimo ci massacreranno..”



Commento di Beppe Grillo: "La stampa italiana sta scrivendo di tutto su Nigel Farage
Mi ha mandato questo messaggio che ho appena pubblicato sul mio blog: http://bit.ly/1rovi3L
Diffondete la verità su Farage!"

1 commento:

  1. I MEDIA CALUNNIANO PER PROFESSIONE. I MEDIA SONO TUTTI ASSERVITI ALLA LOBBY USURAIA. I MEDIA VOGLIONO CHE SI PERDA TEMPO NEL CONFUTARE LE CALUNNIE.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.