mercoledì 23 aprile 2014

9 maggio / 1 giugno 2014, Caprarola e "lo sguardo selvaggio" di Fabrizio Giometti



Care amiche, cari amici, la nona edizione della rassegna cinematografica “Lo Sguardo selvaggio” si terrà dal 9 maggio al 1 giugno presso il Palazzo Farnese e il Teatro delle Scuderie di Caprarola.


Oltre alla consueta selezione di film e documentari “a tema” quest’anno dedichiamo un ampio spazio alla creatività giovanile proponendo i contributi dei giovani videomaker che hanno partecipato al concorso di cortometraggi Segui il tuo passo, viaggio lento lungo la via Francigena

La serata di inaugurazione del 9 maggio 2014 (Palazzo Farnese ore 17.30) sarà infatti dedicata alla presentazione dei 10 corti finalisti, selezionati dalla giuria presieduta da Marco Muller e alla premiazione dei 3 vincitori. Il programma prevede inoltre la proiezione del nuovo documentario di Folco Quilici, ospite d’onore della serata.

La rassegna proseguirà come di consueto durante i week-end di maggio al Teatro delle Scuderie Farnese, proponendo anche una sezione dedicata ai film sul viaggio. Alcune proiezioni saranno presentate dai registi, mentre il fonico di presa diretta Tullio Morganti ci guiderà nell’ascolto, analizzando i molti livelli sonori che compongono un film.
In allegato le locandine dell’evento di apertura e della rassegna e le sinossi dei film proposti.

Vi aspettiamo numerosi per condividere alcune serate di cinema e convivialità


Fabrizio Giometti

Visualizzazione di locandina_rassegna.jpeg

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.