martedì 12 novembre 2013

Enteroclisma - Problemi di stomaco? Fatti un bel clistere e passa la paura...




Movimento Igiene Intestinale è aperto a tutti coloro che vogliono prendere coscienza di un problema che riguarda i tre quarti dell'Umanità. Il M.I.I.I. fa suoi i principali testi sull'argomento tra cui: YOGI RAMARACHAKA (William ATKINSON) autore, fra gli altri,di " HATA YOGA" e " LA CURA DELL' ACQUA". LA SCUOLA"LANZAETA/ COSTACURTA" attualmente gestita (dopo la scomparsa dei due fondatori) dal Sig. Armidio CHIOMENTO residente a Conegliano Veneto (Treviso). La Dott.ssa CATERINE KOUSMINE (scomparsa nel 1992) autrice di "SALVIAMO IL NOSTRO CORPO" e di altri testi di medicina e di alimentazione naturale. Il " DOCTEUR SOLEIL" (pseudonimo collettivo di vari medici naturisti francesi, tedeschi e svizzeri) autori dei seguenti testi : "ALIMENTAZIONE VIVA" "DISINTOSSICARSI" "IGIENE INTESTINALE" Tutti editi in Italia da "L' Uomo Creativo" di Torino, prima e da "Sarva" di Modena poi. L' Opera di REED " IL TAO DELLA SALUTE, DEL SESSO E DELLA LONGEVITA' " uscito in Italia per le Edizioni Mediterranee di Roma. ALTRE OPERE MAGGIORI E MINORI SULL'ARGOMENTO. La Signora OLGA IVANOVA di San Pietroburgo (Federazione Russa) e residente a Milano, compilatrice , nel 2003 della CIRCOLARE DELLA SALUTE. 

Il M.I.I.I. non richiede nessuna iscrizione e/o adesione formale, data la sua struttura VIRTUALE e quindi senza nessun obbligo associativo, ed è "esportabile" in Italia, in Europa e sull'intero Pianeta , unicamente a LIVELLO DI OPINIONE . Il M.I.I.I. è A/ IDEOLOGICO/ A/PARTITICO/A/RELIGIOSO/ A/ POLIDE e ad esso possono virtualmente aderire TUTTE le persone senza distinzione di età, sesso,opinioni politiche/ideologiche/filosofiche, fedi religiose, nazionalità, etnia. 

Scopo del M.I.I.I. è promuovere proselitismo al fine di far maturare ad ogni persona una autentica COSCIENZA INTESTINALE, tenendo conto del grave stato di inquinamento del corpo umano dovuto al CIBO- SPAZZATURA che da decenni siamo costretti a ingerire (quand'anche, in molti casi, esso venga fatto passare per sano, naturale, biologico, etc. etc.) e l'essere l'APPARATO INTESTINALE l'origine di molti disturbi dai più piccoli alle malattie più gravi, anche quando apparentemente, pare non c' entrino molto con esso, e diffonde il concetto della NECESSITA' di una sua scrupolosa e radicale PULIZIA, da attuarsi periodicamente ogni uno o due mesi, con la pratica tradizionale dell' E N T E R O C L I S M A (2 litri di acqua tiepida a cui si può aggiungere malva e/o camomilla) e, una o due volte all'anno (qualora non esistessero contro/indicazioni in merito), mediante la pratica dell' I D R O C O L O N T E R A P I A. 

Il M.I.I.I. ringrazia tutti coloro che cortesemente vorranno diffondere questo modesto testo e invita le testate di tutti i periodici a darne notizia.

Gianni Donaudi -  
Simpatizzante del Movimento Internazionale di Igiene Intestinale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.