mercoledì 2 ottobre 2013

In solidarietà a Paola De Pin, offesa dal m5s per aver una testa propria


Paola De Pin  piange per le offese ricevute al Senato dai 5 stelluti


Stasera ero talmente infuriato che stavo pensando di cancellarmi un'altra volta dal mostro facebook... a causa di un post contro la povera senatrice Paola De Pin, dissociata dal m5s, che con le lacrime agli occhi ieri ha votato la fiducia al letta. Beh, che abbia votato per il letta non mi ha reso felice, ma d'altronde quanti altri l'hanno fatto? Persino il cavaliere che voleva affossarlo poi l'ha rivotato contento. Una bella manfrina, insomma.... 

Ma quel post pubblicato sul gruppo dedicato a beppe grillo https://www.facebook.com/groups/beppegrillo/10151883795037230/?notif_t=group_comment_reply mi ha fatto parecchio penare. 

Siccome ero rimasto amareggiato nel leggere tutte le offese che venivano rivolte a questa Paola De Pin, ho scritto un commentino chiedendo ai 5 stelluti di “essere più umani, di non usare volgarità, e che d'altronde la senatora non era una scilipota, già non stava più nel loro gruppo da tempo e se aveva dato la fiducia a letta l'avrà fatto secondo coscienza, poiché non c'era bisogno del suo voto, il suo voto era ininfluente dal punto di vista della maggioranza”. Ebbene continuavano ad arrivarmi notifiche di ulteriori parolacce ed insulti, anche verso di me. Tentando, a quel punto, disperatamente, di arrestare il flusso cercavo nelle opzioni il modo di bloccare queste notifiche... ma non c'era nulla da fare continuavano ad arrivarmi a valanga. 

Ad un certo momento ho visto una voce “esci” ed ho cliccato su quella.. e sono uscito da facebucco. Il fatto è che poi per rientrarci non ricordavo nemmeno più la p.w. Insomma ho avuto la tentazione di mandare al diavolo la bestia immonda. Poi, anche con l'aiuto di Caterina, mi sono reinserito.... 



Qui di seguito alcuni commenti rilevati: “Fucilare e una onta!!! Vuole ciucciare a berlusca - BRAVA . ti auguro una lunga vita in AGONIA - Nuova troietta di turno - Quanti soldi ha preso sta frigna? - Tradimento.. ovviamente lo ha fatto per altissimo senso di responsabilità nei confronti del... suo conto in banca! tanta generosità va ripagata augurandole tutti i mali di questo mondo a Lei e alla sua famiglia, dovrà bestemmiarli i soldi che si prenderà - Quando andremo a governare non ci saranno i giuda. Saremo super compatti. - LA GIUDA IN GONNELLA! SCHIFOSA TRADITRICE! SEI UNA MERDA! - Fuori dalla politica. I traditori in altri paese piu civili vengono giustiziati da noi vanno con il pd o pdl - Io spero sempre in una "giustizia divina"! E è proprio in questo tipo di giustizia che spero sti parassiti vengano annientati! - Al rogo - Sei una merda - Quanto ti ha dato letta? - poverella! è un pò psico labile i soldini gli hanno cambiato il cervello in cacca - puttyana baldra

Dopo aver letto centinaia di commenti, anche peggiori di questi riportati, ho capito  che l'aver votato grillo fa un brutto effetto, vedo, tutti cercano di emulare il parolaio se lui dice una parolaccia i seguaci ne dicono tre ed anche più volgari. 

Peccato... 

Lasciamo ogni speranza, questa democrazia è morta!

Paolo D'Arpini, schifato











...........................................

Commenti ricevuti:

"Caro Paolo, di schifati siamo almeno 15.000.000 milioni di italiani. Quelli che non abbiamo votato e quanti si aggiungeranno all'astensionismo. Quanto agli insulti dei grillini pure io sono vittima. Pur mai censurato dal blog ne so qualcosa. Ma quelli sono talebani. E non suoni offesa per quelli che hanno il coraggio di prendere le armi e pure di farsi saltare in aria. Della armata 5stelle ricordo solo la grande fuga di Grillo e dei deputati da Monte Citorio dopo che avevano promesso la rivoluzione per la elezione di Napolitano. Quanto al trattamento riservato alla De Pin non condivido la differenza di comprensione rispetto al linciaggio riservato a tantissimi altri transfughi del passato. Scilipoti in testa. Perché se tradiscono alcuni si può fare e se lo fanno altri sono martiri della libertà?
Francamente trovo indegno chiunque sia eletto in un modo e cambi casacca secondo convenienza. Ma quale libertà di coscienza costituzionale ! Sappiamo benissimo di che pasta sono coloro che "rappresentano il popolo". Fanno tutti parte del regime partitocratico e si battono solo per le poltrone nell'ambito del sistema. Emarginando,ignorando e mandando in galera ed al rogo chi non ci sta.
Talebano pure io? Ho provato,con i fatti,nel passato e spero sempre di essere utile in qualche modo quando verrà la resa dei conti. Mi auguro che possa avvenire in tempi utili per poterci essere.
Vincenzo Mannello"



..........................................



"Paolo... non essere ingenuo... l'ha fatto per beccarsi dei vantaggi la 'poverina'... io non l'avrei offesa ma lei ha offeso coloro che l'hanno eletta... per cui ho più solidarietà per chi lei ha offeso che per lei... perché lei sta nel palazzo e gli altri ( cioè noi) non arriviamo a fine mese... ripeto: io non l'avrei insultata ma è lei che con il suo gesto ha insultato un intero Paese... Anche io ho Gandhi come modello... i pentastellati non sono gandhi ma hanno principi migliori di chiunque io conosca che si allei con altri partiti affossando sempre di più il nostro paese... Il M5S è l'unica speranza... e siamo già in una dittatura... se il M5S fallisce... prepara le armi perché la Grecia ci farà un baffo. Cerchiamo di rimanere centrati... stiamo distruggendo una vecchia forma pensiero... non sarà indolore ma sta andando tutto come previsto dagli antichi Rishi...
ecco cosa accade in Parlamento http://www.youtube.com/watch?v=5Z_Sw5ijn_E - Adele Caprio"


.................................


"E’ sempre un’esperienza, ricevere insulti perché si afferma ciò che si pensa. Alba Montori"


.............................

"Caro Saul,  Il tuo "articolo" (non so se il termine è giusto) di oggi è davvero difficile da digerire, per l'argomento che tratti, ovviamente. Hai fatto bene a pubblicarlo, è ora che la gente cominci a capire che non è tutto oro quel che riluce. Grillo poteva continuare a fare il comico, era meglio; allora mi faceva ridere, ora fa piangere. Comunque ricordo che vent'anni fa lo stesso atteggiamento l'avevano i bulldozer della Lega, quelli che poi sono andati tutti a Roma/ladrona... Io ne ho fatto parte per alcuni anni e ho avuto la fortuna di conoscere anche quelli "buoni", ma sono svaniti come la nebbia, quando i predatori hanno preso il sopravvento... Pensa che ho tentato di leggere qualcosa sul M5S, ma mi chiedevano talmente tanti dati che ho rinunciato... chi è in malafede non ha bisogno di nascondersi dietro la burocrazia. Franca Oberti"


.................................................................

"Vede cara senatrice  il suo voto è un voto dato agli usurai che stanno affamando il mondo
e hanno ridotto l'america in un blocco federale solo perché una lobby (quella dei banchieri) non vogliono che i poveri  abbiano l'assistenza sanitaria. Lei con il suo voto ha contribuito affinchè quel modello continui ad entrare ed operare in italia. Lei, spero ingenuamente, ha contribuito l'usura centralizzata, l'esproprio dei beni italiani, il neoliberismo selvaggio, la chiusura di imprese, l'impoverimento culturale e materia, forse anche di suicidi, di espropri di equitalia ecc. Lei pensa che la massoneria sia una favola? Sa cosa ha fatto con il suo VOTO? Si è fatta incantare da Arimane e forse dalla poltrona, se Lei solo capisse la meta di  cosa significhi la frase  di Letta  "centrare gli obbiettivi di bilancio" si dimetterebbe subito....... tutto ciò  significa che Lei non sa cosa sia il Fiscal compact, il MES, la BCE ed il debito pubblico ecc. spero solo che sia ingenuità la sua....... CHE NON E' GIUSTIFICABILE... sopratutto da parte di Grillo se lei dovesse operare suo figlio non lo metterebbe in mano di un improvvisato dottore ma cercherebbe il miglior primario che conosce.. l'ingenuità in questo contesto significa UCCIDERE.. PER INCOMPETENZA. SE LEI NON E' STATA INGENUA IN QUESTO VOTO     diventerebbe uguale a tutti quelli che hanno TRADITO.... "MA NON I GRILLINI O GRILLO"    MA hanno TRADITO GLI ITALIANI - Ma credo che Lei  non capirà e/o leggerà mai questa mail"


.........................................


Mia rispostina: 

Capisco la lotta dura senza paura, soprattutto contro gli apparati partitocratici costituiti appositamente per fregare il popolo... e questi apprati sono ben piazzati nella politica nostrana. Sappiamo tutti che nel PDL  PD  Scelta Civica, etc. sono incistate le  emanazioni del potere occulto  che controlla il mondo. In queste strutture, lo sappiamo bene, si celano i veri venduti i veri traditori che operano contro il popolo ed a favore delle lobby bancarie e finanziarie.

E va bene lottare e cercare di smascherarli, tutti....

Mi sia permesso un distinguo... Paola De Pin è una persona semplice, forse -come dice Giuseppe Turrisi- una illusa... Inoltre è una persona sola, che non ha poteri di sorta... è andata in parlamento poiché è stata indicata da una base e l'hanno votata e forse riteneva di poter fare qualcosa di buono per il popolo. Magari non c'è riuscita, magari è rimasta delusa dal sistema oppressivo piramidale all'interno del m5s,  alla fine non ce l'ha fatta più a sentirsi emarginata ed accusata dai suoi, ha sentito che la sua libertà era messa in gioco...  se ne è andata dal m5s e infine  ha votato per questo un governo di imbroglioni, lei stessa è stata imbrogliata ed irretita  e spinta.... Però è una persona sola e si sta prendendo tutte le colpe di tutto quel che ha fatto Berlusconi, Letta, Monti, Dalema, etc. etc. 

Non vi sembra un po' troppo? Perché ostinarsi contro di lei facendone una martire e dimostrando così che  l'opposizione è fatta solo di beceri talebani? perché dargliela vinta ai Berlusconi ed ai Napolitani? Perchè Creare un presupposto attraverso il quale magari un forsennato l'aggredisce veramente e tutta l'opposizione viene criminalizzata? Perché cari amici non guardate oltre il vostro naso?

Potete rispondere?
Paolo D'Arpini

---------------------------------

Intervento fuori dalle righe:

Caro Saul/Paolo,
come ti permetti di criticare i santissimi grillini, che stanno ritornando ad un loro Gott mit uns. Infatti invocano la Provvidenza divina per far pagare alla De Pin ad alla sua famiglia le sue malefatte.  Per loro chi pensa con la propria testa non può essere che un venduto o addirittura peggio, dato che hanno dato, con tanto di firma, all’ammasso del guru e del comico urlante e quindi il pensare autonomamente è fuori della loro portata.  E allora come ti permetti di dissentire dai loro insulti: loro non sanno che dire no e insultare, come fa il loro agitato capoccia. Mi stupisce che uno navigato come te non l’abbia capito. Non farlo più, quindi, perché presto (cioè quando i grillini raggiungeranno il 100% dei voti: sicuramente alle prossime elezioni, col Porcellum ovviamente) ti condanneranno ai lavori forzati nei loro lager che stanno già approntando. Giorgio Di Genova 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.