domenica 27 ottobre 2013

Governo Letta - Nuovo ministro economico in arrivo...

Carissimi Paolo e Caterina, ho avuto il piacere di conoscere il Dott. King della nobile famiglia dei King Kong (vedi foto), un luminare nel campo dell’Economia. Dalla fotografia possiamo notare il Dottore in un ambiente con tanto verde che ci fa ricordare il detto "l’erba del vicino e sempre verde" mentre la nostra è Politicizzata, striminzita, Tassata e Ivata. (A.C.)


Mi hanno chiamato dall’Italia per fermare il declino del Paese

Gli Italiani sono profondamente preoccupati perché le lobby di comando stanno vendendo tutto e parlano di crescita attraverso la decrescita. Pare che tre pasti al giorno siano troppi e vorrebbero ridurli a uno alla settimana.

Mi hanno invitato a concorrere alle prossime elezioni per la massima carica dello stato, per salvare il Paese dal serio pericolo di          estinzione.

Appartengo attivamente ai Movimenti : Universalisti, Moralisti, Naturalisti, Federalisti, Referendari, Socialisti,  Umanisti, e siamo contro ogni forma di Partitismo Politico di Potere come le grandi concentrazioni Democratiche che ingrassano sui lavoratori.

Il nostro mondo si fonda sul rispetto della natura e delle sue leggi.


Benché apparteniamo alle medesime origini, alcuni distaccatisi dal gruppo, vestiti in giacca e cravatta, hanno seguito la via del progresso incondizionato, auto blu, viaggi aerei, scampagnate e passatempi vari, stipendi da capogiro, ecc., arricchiti da addizionale corruzione e bunga bunga a go go, ed oggi si trovano ad un punto morto.
 
Noi invece abbiamo mantenuto con dignità e saggezza le nostre origini e siamo lieti di potervi dare una mano per la Vostra sopravvivenza e portare sulle vostre tavole tante banane, un tocca sana per la mente e per il cuore.

Fermiamoci per un istante a riflettere, ragionare, e con il Vostro aiuto poter programmare un estremo tentativo di salvezza per ammansire le belve umane che occupano le poltrone di comando nel Paese, sorretti indefessamente dai loro sostenitori, anime tormentate da Mitologie e Filosofie negative, che sino ad oggi hanno adottato e incoraggiato lo sviluppo dell’egoismo umano con speculazioni, scandali e continue guerre interne e per il mondo definendole  , giocare alla guerra per volersi bene.

Qualcuno mi ha chiesto quali sono i miei programmi s’è arrivassi ad occupare quella poltrona?

Innanzi tutto eliminerei le poltrone sostituendole con sgabelli con chiodi sporgenti, i servi della Patria devono muoversi tra le masse per conoscere le esigenze dei cittadini.

State tranquilli, ho dei programmi fantastici per dare un taglio definitivo alla Politica attuale che ha fatto tanto soffrire i cittadini e arricchito corvi e sciacalli.


Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.