giovedì 26 settembre 2013

Viterbo - Bullicame in festa.... 28 e 29 settembre 2013



Viterbo - L’attesa Festa del Bullicame che quest’anno celebra la quinta edizione, sarà celebrata al Parco del Bullicame (davanti all’Orto Botanico) nelle giornate di sabato 28 e domenica 29  settembre 2013

La kermesse avrà inizio sabato pomeriggio alle ore 15 con l’apertura straordinaria dell’Orto Botanico, che offrirà visite guidate con un biglietto simbolico di due euro. Sui prati voleranno gli aquiloni di Bruno Coco che aprirà un laboratorio all’aperto “Costruiamo un aquilone”. Saranno presenti stand gastronomici e un variegato mercatino. Sul palco si alterneranno poeti, musicisti, cantanti, gruppi di ballo, attori e tanti altri. 

Domenica pomeriggio la brava e nota Laura Leo intratterrà tutti gli intervenuti con “canzoni e risate”. Anche il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ci ha promesso una sua visita. Nella mattinata di sabato e in quella di domenica è prevista una prova pratica del nuovo sport Nordic Walking, che partendo dal Bullicame percorrerà tutti i viali dell’Orto Botanico. 

Nella serata di sabato la compagnia teatrale “I Casaioli” presenterà: “Mina! C’ade uno de loro”, commedia dialettale in due atti di Anna Venanzi con la regia di Gabriele Giannantoni. Domenica i ragazzi potranno cimentarsi in una caccia al tesoro che vedrà l’assegnazione di tanti premi. Saranno presenti: Stand delle Associazioni Archeotuscia e Pro Ferento, e poi il Centro Ram Dass con “l’angolo del benessere”, un expo fotografico di Valeria Fracassi in arte Val Fra. Ancora, musica rock con il gruppo romano “Effetto Droste”, esibizione Hip Hop del Nuovo Centro Danza e Fitness a cura di Caterina de Filippo, Il gruppo di ballo “Ballando con Cristina” e lo spettacolo musicale “Gatto Matto”. L’evento sarà presentato dall’attore Alessandro Cica.    

Giovanni Faperdue


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.