domenica 16 giugno 2013

Bassano Romano, giugno 2013 - RAI e penne nere al vento....


Il 6 giugno 2013, giorno precedente la diretta RAI da Bassano Romano, mi hanno rubato 2 anatre corritrici. 

Nel giorno della diretta RAI, venerdì 7 giugno 2013 dalle 7,30 alle 8,00 non ho potuto controllare subito subito gli animali, al ritorno mi mancava una gallina nera di cui ho trovato le penne .... 

Il 12 giugno 2013 mentre navigavo su internet ho sentito parlare una o due persone dalla strada... ho chiamato il vicino che è arrivato con la macchina ma non abbiamo trovato nessuno. 

Il 14/06/2013 ALLE 9.40  E' PASSATA UNA STRANA PERSONA CON MOTO LI PER LI NON HO FATTO CASO DOVE ANDASSE... SI E' FERMATO A 10 MT DOPO CASA MIA POI HA FATTO RETROMARCIA ANDANDO PIANO E NON FERMANDOSI uscendo dalla strada si possono prendere due direzioni: una verso stazione (dove ho allertato persone che potrebbero aver preso la targa) l'altra direzione a sinistra ci sono meno case e lì gli ho fatto una foto. 

Dopo aver denunciato TUSCIA PREFABBRICATI/COLACEM, per possibile disastro ambientale nella zona, temo  atti di ritorsione verso la mia famiglia e la mia attività agricola! 

Carlo Leoni

(La Tua Voce)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.