martedì 7 maggio 2013

Viterbo. Insieme per il Territorio - L'orgoglio e l'impegno civico di Sabrina Morbidelli



Cari lettori, sono alquanto orgogliosa di aver aderito alla lista Civica  viterbese "Insieme per il Territorio", un gruppo nato e voluto da Michele Bonatesta. 

Insieme per il Territorio, è formato da persone stanche e deluse dell'attuale situazione politica che ha portato al degrado di questa nostra terra. Noi puntiamo ad obiettivi semplici, seri e soprattutto realizzabili, se dietro c'è passione, amore e volontà di fare. Chi fa parte del nostro gruppo non cerca nella politica un lavoro,  uno stipendio o una sedia da riscaldare. 

La nostra lista è formata da persone semplici, normali, persone che la mattina escono per lavorare che vivono le difficoltà del momento, mamme, operaie, imprenditori, artigiani, pensionati e impiegati.

Siamo un gruppo apolitico e con tanta volontà di fare! Il nostro programma si estende non solo su Viterbo, ma anche S.Martino al Cimino, Roccalvecce, Grotte S.Stefano, Bagnaia, con i loro borghi unici ma dimenticati e lasciati al degrado. Diamo un senso alla nostra città ,diamogli la possibilità di farla crescere e con lei crescerà l'economia, l'agricoltura, il turismo, la cultura e soprattutto l'occupazione.

I progetti e gli obiettivi saranno messi a conoscenza di tutti voi. Dietro di noi non ci sono ne padroni ne padroncini.La mia candidatura vuole essere, una vera missione per tutelare Viterbo con amore e trasparenza, affianco a persone competenti.

Per dar voce a tutto questo, abbiamo bisogno di tutti voi ed insieme saremmo parte integrante della questa fiorente terra. Vi aspetto per iniziare insieme una bella e seria avventura chiamata, Insieme per il Territorio.

Sabrina Morbidelli
sabrina_morbidelli@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.