lunedì 15 aprile 2013

Viterbo. 17 aprile 2013 - Presentazione della lista civica dei grilli viterbesi



Mercoledì 17 aprile alle ore 18 presso la sala “Itinerart-Cultura” in via San Pellegrino 20- 22 a Viterbo, il Movimento 5 Stelle ufficializza la candidatura della propria lista civica alle elezioni amministrative convocando una conferenza stampa pubblica.  

Le firme dei cittadini necessarie per presentare i candidati, infatti, sono state raccolte tutte.

Gianluca De Dominicis, candidato portavoce sindaco, si presenta assieme a tutta la squadra di candidati; e racconterà l'evoluzione di questo gruppo meraviglioso e il programma elettorale, vasto e ambizioso.

Saranno presenti anche il deputato Massimiliano Bernini, nostro portavoce a Montecitorio, e Silvia Blasi, eletta dalla Tuscia come portavoce consigliere per la regione Lazio.

Vogliamo infatti che l'evento pubblico di mercoledì sia l'occasione di dialogo e confronto con i giornalisti e la popolazione tanto richiesta in questi giorni e sentitissima in particolar modo da noi attivisti.

All'indomani del successo elettorale nazionale, infatti, il riflettore accesso dai media più diffusi sull'operato degli eletti ha ovviamente creato zone di luce ma anche ombre che vogliamo dissolvere.

Niente di più semplice da fare quando possiamo parlare faccia a faccia con i giovani che abbiamo scelto per portare avanti il programma del Movimento 5 Stelle al comune, in regione e per la nazione. Scopriremo la genuina concretezza dei nostri portavoce, onorati dal ruolo attribuito loro dal voto, e la loro professionalità, già totalmente rivolta al lavoro politico che stanno portando avanti.

Faremo infine la sorprendente conoscenza di persone completamente diverse dalle generazioni di uomini politici che hanno fatto del potere e del suo controllo il loro mestiere, che hanno tentato di chiudere le porte della Repubblica alla meritocrazia e ai giovani, che hanno ridotto l'Italia ad un paese malandato e senza futuro.

Stefano Fiori - grilliviterbesi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.