venerdì 22 febbraio 2013

Antonio Pantano: "Economia pilotata dagli usurai internazionali.."



Il confindustriale SOLE-24 ORE (che potremmo benevolmente definire "SOLA ETERNA"! anche nelle pagine culturali) sa ciò che ... propone!

I "fur-fanti" di regime ... centellinano sia dati su Auriti in chiave modesta e ... fuorviante (lo hanno tacciato di fumosa "utopìa", e persino di ... non essere economista, come SEMPRE han fatto per Pound, accreditando, però, per "economisti sommi" il Monti, il Tremonti e perfino, sino al 19 febbraio 2013, il garrulo e pacchian/ridicolo Giannino - oscar della fantasìa liberal/liberista, tanto cara a Bersani, Berlusca, Casini, Finì e Napole...tano ) tacendo l'insieme degli studi e delle proposte di legge.

Il SIMEC fu auritiana "provocazione/dimostrazione", non INTEGRALE soluzione del problema! Così che oggi una infinità di pappagalli - nello zoo s'è inserito a far da sospensorio anche lo Sgarbi! - starnazza di "signoraggio" ad arte, per far confusione sulla radice del problema, che, invece, il tanto deprecato Grillo sta cogliendo nel metodo: il DOVERE di spazzare via a pedate (e, aggiungo io, a processi sommari e carcerazione perpetua, con confisca delle ruberie ammassate in decenni, inclusa la cancellazione d'ogni privilegio anche confortato da leggi!)  TUTTI coloro che hanno fin'oggi esercitato un minimo potere pubblico o parapubblico!

Ezra Pound sommamente centrò il problema (che ora non indico! Lo si studi! E sono a disposizione, in proposito!). Non risolvibile per questo "stato" in perenne sudditanza   degli USURAI senza patria!
Ma una dritta la indico: " perché le 960 aziende bancarie imperanti in Italyland MAI emisero fattura o scontrino fiscale per gli introiti effettuati a carico dei clienti"?

Antonio Pantano

.............

Articoli di e su Antonio Pantano:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.