domenica 13 gennaio 2013

Pro Beppe Grillo e pro Movimento 5 Stelle



La propaganda partitica vuol cercare di indurre nelle persone che simpatizzano con il M5S (SEMPRE PIU' NUMEROSE), la paura di essere gestiti da un Leadership dittatoriale che sceglie candidati,  quali linee politiche da portare avanti... ebbene ... ritengo che chi  esprime  negativamente tutto questo è solo un mistificatore della verità ed omette giuste considerazioni da rilevare.

Oggi, dopo molti anni di battaglie, con successo di Pubblico, sui Palcoscenici dei teatri italiani condotte da Beppe Grillo, ci si arriva ad un'ipotetico coronamento elettorale.

Egli insieme a tutti i vecchi iscritti al Movimento, saliti al seguito man mano che questo Mov. andava avanti,  sono riusciti ad organizzare un qualcosa di nuovo e fino ad ora pulito, fatto di persone titolate, non solo con titoli di studio... queste persone ci hanno creduto fin dal primo momento nella costruzione di un Movimento che si opponesse allo squallore di corruzione e negatività della politica italiana fin'oggi imperante...

Oggi che il Movimento aumenta vertiginosamente in numero di iscritti , assistiamo che molti di quelle persone, che hanno sempre sofferto di protagonismo non potendosi inserire in un contesto di cose già avviato, come alcune candidature in determinati comparti o regioni d'Italia, non solo preferiscono estromettersi dal sostenere il Movimento ma anzi preferiscono BOICOTTARLO.

Ritengo, che se iniziamo a guardare il Fenomeno Grillo ed il Suo Movimento come uno strumento utile nelle mani dei cittadini onesti, iniziamo a capire che usando questo fenomeno di massa come un Punto di unione, potremo trovarci nel breve periodo ad essere compattati in qualcosa di veramente potente, in grado di combattere efficacemente tutte le oligarchie finanziare ed economiche, almeno, in Italia. Perciò non mistifichiamo ma piuttosto MEDITIAMO!!!

Giuseppe Di Palma 

La Tua Voce

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.