martedì 18 dicembre 2012

Camerino, 30 dicembre 2012: "Impasto conviviale" - Si mangia si beve e si dorme assieme



Carissimi Amici,
è bellissimo invitarvi Domenica 30 Dicembre 2012 alla nuova casa di Stefano, Simona, Romeo e Dario, per un impasto conviviale! Abbiamo infatti intenzione di preparare per la cena la pasta fresca fatta in casa unendo le nostre energie ; portate se volete le vostre farine di grano e gli ingredienti che preferite per fare un bel sugo.
Per il pranzo, come al solito, ognuno porta qualcosa da condividere. Non dimenticate i dolci!
Chi vuole fermarsi a dormire è il benvenuto; sacco a pelo e materassino.
Ci sono posti letto anche da Geraldine e Max, e da Giovanni a San Severino (sempre sacco a pelo, anche senza materassino)….e magari si festeggia l’anno nuovo tutti insieme!
Un saluto a tutti quanti, maschi femmine e cantanti!

Come arrivare: Stefano e Simona abitano a Calcina di Camerino, nel paesello dove stanno Geraldine e Max. Arrivando da Castelraimondo verso Camerino appena dopo Canepina si svolta a destra per gli impianti sportivi universitari e la piscina. Quindi, passati questi, si tiene ad ogni incrocio significativo sempre la destra fino ad arrivare ad un paesello che si chiama S.Erasmo. A quel punto svoltare a sinistra in direzione Calcina. Arrivati a Calcina potete salire verso il paese e girare nella prima stradella a sinistra che scende verso il basso. Passerete in mezzo ad altre case e la loro è l’ultima sulla destra. Forse però per parcheggiare senza intasarci con le macchine è meglio continuare la strada invece di salire dentro il paese e lasciare la macchina 80metri dopo presso la prima curva vicino alla cassetta delle poste di Geraldine e Max. A quel punto si sale per un sentierino di terra fino alla prima casa!
Per ogni info tel. direttamente a Ste e Simo:
3381533375
3496282338

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.