venerdì 2 novembre 2012

Ronciglione (Viterbo), 8 novembre 2012 - Gli alieni sono fra noi... all'accademia Kronos


Lungo una scala evolutiva


TRA SCIENZA E FANTASCIENZA, ALLA RICERCA DELLE ORIGINI DELL'UOMO E DELLA NASCITA DEGLI DEI

Dalle indagini sulla "manomissione" del nostro DNA avvenuta circa 300.000 anni fa, all'interpretazione di antiche tavolette di terracotta Sumere, fino alle nuove scoperte astronomiche. Soprattutto l'astronomia, dopo la scoperta di innumerevoli sistemi solari con pianeti simili al nostro, si è sentita in obbligo di dichiarare che è possibile la vita in tutto l'universo. Quindi possibili pianeti con civiltà come o superiori alla nostra.

Se è così, allora è possibile che alieni siano venuti a trovarci nel passato e che i nostri avi l'abbiano poi definiti dei? Questi alieni sono ancora tra di noi? Se ne parlerà giovedì pomeriggio 8 novembre presso la sede di Accademia Kronos di Ronciglione. Ospite il famoso sensitivo e scrittore Umberto Di Grazia ed altri esperti di storia dell'uomo e di ufologia seria.

Sarà presentato al pubblico un reperto archeologico unico al mondo proveniente dall'Isola di Pasqua, nonché la famosissima carta geografica dell'ammiraglio turco Piri Reis che nel 1500 riportava territori del pianeta scoperti solo qualche secolo dopo dai grandi esploratori. La carta di Piri Reis è una copia autentica in pergamena ( anastatica ) concessa dal governo Turco per la conferenza.

La conferenza - tavola rotonda si terrà alle ore 17 di giovedì 8 novembre 2012,  presso la sede di Accademia Kronos sita in via Capranica, 14/a di Ronciglione.

L'Ingresso è gratuito, ma si gradisce la prenotazione - per migliori informazioni: 0761.093080 - 338.8513915







Gabriele La Malfa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.