martedì 28 agosto 2012

USA, spioni minuti... Ovvero come fare le pulci ai dipendenti sospetti

Futuro USA (e getta)

GOVERNO STATI UNITI ACQUISTA LA TECNOLOGIA PER SPIARE I DIPENDENTI!!!!

Ogni movimento che fai, io starò a guardarti. Agenzie governative statunitensi installano nuova tecnologia spionistica.

Un numero crescente di agenzie federali degli Stati Uniti d'America stanno monitorando le comunicazioni personali dei dipendenti, le relazioni del Washington Post.

Gli esperti del settore hanno detto al Washington Post Lisa Rein che quasi tutti i rami del governo è ora sorvegliare i propri dipendenti attraverso il monitoraggio elettronico, scoraggiando gli informatori e, potenzialmente, violare i diritti alla privacy. Diverse tecnologie acquistate da agenzie federali ai datori di lavoro per controllare le email, tweets intercettare o messaggi di Facebook, prendere screenshot del computer e raccogliere dati sulle ricerche tramite parole chiave.

Secondo legge federale americana, le agenzie non sono tenuti ad informare il proprio personale che li si guardano. La maggior parte dei dipendenti è stato detto è che, quando si accede al loro governo in rete del computer o per smartphone, lui o lei ha 'alcuna ragionevole aspettativa di privacy' per tutti i dati che passano attraverso le macchine.

L'Ufficio Informazioni USA per la sicurezza di Vigilanza ha fornito informazioni rivelando che non agenzie di intelligence ha speso 5,6 miliardi protezione delle informazioni classificate nel corso dell'anno fiscale 2011, quasi 1 miliardo di dollari in più rispetto all'anno precedente. E se non è possibile sapere quale parte di tale importo è speso per monitorare i flussi dei dipendenti interni, il suggerimento è che le agenzie federali americani sono sborsare sempre più soldi per web-filtraggio aziende software come Websense, SpectorSoft e Tecnologie TANTUS.

La Food and Drug Administration, la Federal Aviation Administration, l'administation Transportation Security, la Federal Maritime Commission, la Export-Import Bank e la National Institutes of Health sono alcune delle agenzie governative che hanno acquistato software per la gestione del controllo della corrispondenza personale dei dipendenti.

Ma nella fase di post-Wikileak America, con le amministrazioni sfregamento per la sicurezza dei dati elettronici, i datori di lavoro si stanno muovendo. Gli scienziati sono particolarmente nel mirino. Sei scienziati che lavorano alla ricerca sul cancro con la Food and Drug Administration (FDA) sostengono che la FDA utilizzato informazioni ottenute tramite account di posta elettronica personali Gmail e Yahoo per molestare gli scienziati o li hanno licenziati.

Gli scienziati hanno recentemente intrapreso un'azione legale contro la FDA per violazione della privacy, dice il messaggio. Agenzie federali, tra cui la FDA, negare che l'uso crescente delle tecnologie 'Peeping Tom' è fatto per scopi di ritorsione o nefasto.

Tenere sotto controllo i dipendenti, le agenzie sostengono, è necessario in un mondo sempre più connesso, in cui i dipendenti possono facilmente verificarsi trafilamenti di informazioni sensibili.

Ma una società di software ha detto al Washington Post che ha clienti di agenzie governative "che non vogliono lasciare i loro dipendenti sanno perché vogliono vedere le loro abitudini vere. ' Le rivelazioni ha sollevato preoccupazioni tra i sostenitori e difensori di informatori.

'Come si fa a distinguere tra un contatto costituzionalmente protetto con la stampa e una perdita di illegale?' chiese Stephen M. Kohn, un avvocato che rappresenta gli scienziati della FDA. 'Non è possibile. Quello che hai in questo momento è la capacità di trovare ogni singolo Gola profonda nel governo.

E mentre almeno due dei Democratici alla Camera dei Rappresentanti hanno espresso la loro preoccupazione per spiare effetto raggelante software su informatori potenziali, l'importo speso per la protezione delle informazioni classificate suggerisce che lo Zio Sam avranno i mezzi per sapere cosa hai fatto l'estate scorsa per qualche tempo a venire.

AMERICANI GRANDE DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!

Valter Melchiorri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.