martedì 28 agosto 2012

Castelgandolfo, il lago vulcanico, il pozzo nero, l'ingresso agli inferi... paparatzy e mario il satanasso, uniti!

E questa che c'entra?

"Benedetto" XVI ed il piccolo satana montano

In Vaticano, a Castelgandolfo, il Papa ha nuovamente ricevuto Mario Monti. Con tutti gli onori e le benedizioni del caso . Il presidente del consiglio è stato celebrato per la sua "competenza e sobrietà pubblica e privata" nonché per il valore dei provvedimenti presi nei confronti di giovani e più grandetti nel periodo del suo governo .

E, per completare il quadro , Benedetto XVI ha chiesto al suo ospite la "protezione" dell' Italia in occasione del prossimo viaggio in Libano . Quella diplomatica e (udite , udite) pure quella della "intelligence".

Insomma, il Papa tedesco ha indicato "l'uomo della Provvidenza" 2012 e, forse, del secolo. Magari su suggerimento della Merkel (e dello Ior).

Del Monti privato non ci frega nulla.
Ognuno può battersi il petto in chiesa o fuori quando vuole. Dei propri peccati renderà conto al Dio in cui crede al momento opportuno.
Ma il Monti pubblico , quello precedente (al servizio di banche e società più o meno segrete) e quello attuale (affamatore di fatto di una gran massa di Italiani , lattanti compresi) , come può essere portato ad esempio di vita cristiana per i fedeli ?

Si rende conto il Papa di quel che afferma ? Monti , oltre a non avere alcun imprimatur elettivo , non gode certo dei favori della maggior parte del popolo italiano.

Basterebbe chiederlo a quanti vanno a Castelgandolfo in udienza pubblica per capire gli umori correnti . Se proprio volessimo andare a "sfruculiare" (andare ad esaminare volutamente con spirito critico fino in fondo la questione) gli "atti" di Monti , non credo proprio potremmo trovare la minima traccia neppure di quel "capitalismo sociale avanzato" che è richiamato dalla Chiesa post-conciliare .
Monti , assieme ai componenti del suo governo ed alla maggioranza che lo sostiene , assomiglia più ad un piccolo Satana(ed alla sua coorte) che opera , al servizio di quello più "grande" (gli Usa), per portarci tutti all'Inferno . Intanto su questa terra , con una esistenza sempre più difficile e miserabile. Poi , per il "post", si vedrà al momento . Che Benedetto XVI abbia a che fare con le profezie dell'Anticristo ?


Grazie per l'attenzione .

Vincenzo Mannello
http://www.vincenzomannello.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.