domenica 5 giugno 2011

Storia esoterica rivelata - Le previsioni sulle tre incarnazioni di Baba Sathya Sai dall'abatessa Faria, alias Parvathi Turazzi



"Sono venuto perché i buoni, i santi e i saggi, il sadhu e il sadhaka, il guru e i devoti nel mondo, si struggevano dal desiderio per me"
(Sri Sathya Sai Baba)

L’avvento del triplice Sai Avatar è stato profetizzato cinquemila anni fa.

Questi tre Avatar sono anche menzionati in varie nadi e poemi epici. Una volta, negli ultimi anni del 1940 Swami dichiarò ai devoti nel vecchio mandir:

“Tre avatar discenderanno sulla terra dopo Rama e Krsna. Tutto ciò avverrà nella sacra e santissima terra di Bharata (India): il primo, a Shirdi, come Shirdi Sai, poi a Puttaparthi, come Sathya Sai, e il terzo, in un villaggio nel Karnataka, come Prema Sai. L’avatar di Shirdi Sai non c’è più. L’attuale corpo dell’avatar, Sathya Sai durerà novantasei anni, e dopo un intervallo di un anno, l’avatar Prema Sai assumerà un corpo umano che durerà settantacinque anni. Il mio sankalpa sarà fecondo con questi tre avatar. Il mondo sarà un posto pacifico e gioioso in cui vivere. La scienza ha i suoi limiti. Gli scienziati non sono nella posizione di interpretare tutto. La scienza fisica può solo vedere l’universo fatto di cinque elementi, e in ciò si limita alla percezione sensoriale. Non può cogliere le cose dell’aldilà. Ciò è possibile solo attraverso il discernimento spirituale. Io posso vedere cose che perfino lo strumento più sofisticato non può vedere. Io posso diagnosticare e guarire malattie al di là della capacità della scienza medica.
Io non leggo libri, ma conosco l’intera storia dell’universo. Posso vedere il passato, il presente ed il futuro. Io sono oltre lo spazio e il tempo. Eravate sorpresi nel vederMi in due posti contemporaneamente. Perché solo due? In futuro prenderò migliaia di forme e apparirò simultaneamente in posti diversi. Materializzo oggetti per esprimere il mio traboccante amore, per dare gioia al beneficiario e per la sua protezione da ogni pericolo. Anche se non ho materializzato nulla per voi, verrò in vostro soccorso nei vostri momenti di crisi in ogni istante e in ogni posto se avrete profonda fede e devozione per Me. Risponderò alle vostre preghiere rivolte a qualunque forma o nome, poiché tutte le forme ed i nomi sono Miei. Non sono venuto come avatar per fare piccole cose, ma per fare grandi cose, per elevare il mondo. Il Mio compito è gigantesco: innalzare l’umanità intera e avviare ognuno sul cammino giusto di Sathya, Dharma, Prema e Ahimsa, e concedere la liberazione agli aspiranti. Nell’esecuzione del Mio lavoro, Io non temo nessuno. Io non Mi piego a nessuno, poiché Io sono la Verità.”

Una volta Swami disse:” Kalpa (1.000 caturyuga, pari alla durata del mondo), manvantara (epopca di Manu) e caturyuga (4 yuga) sono venute e verranno di nuovo. Molte caturyuga sono venute e in quelle caturyuga, dasavatara ( i 10 maggiori avatar di Visnu) sono discesi. Nella presente caturyuga, il decimo avatar, Kalki, si è diviso intre aspetti, nelle forme di Shirdi Sai, Sathya Sai, Prema Sai. Questo non è successo prima e lo si può vedere solo in questo yuga. Gli avatar sai non sono scesi nei precedenti Kaliyuga né si incarneranno nei futuri. Come avatar di Shirdi, preparavo il cibo. Come avatar Sathya Sai, distribuisco il cibo. La gente dice che Sri Shirdi Baba era solito arrabbiarsi. Durante la preparazione del cibo, se i figli infastidiscono il cuoco, questi non si arrabbierà? Con l’avatar Prema Sai, tutti godranno i frutti del banchetto divino"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.