giovedì 30 giugno 2011

Gianni Caroli, la caduta di Atene e la svendita del Partenone



"D'ALTRONDE IL 'NEMICO' è GIà STATO IDENTIFICATO: GOLDMANN-SACHS!" (Giorgio Vitali)


Atene caduta nella tagliola della Moneta/Unica-camicia di forza, il trattato di Maastricht del perfidissimo Gianni De Michelis, per costringerne la relativa economia all' infinito strozzinaggio da parte dei 'creditori' eterni, oggi è in rivolta contro i progetti di spoliazione perfino delle nobili pietre, delle duemila acque, dei poverissimi Beni di Stato (telefoni, autostrade, ferrovie) che in quell' aristocratica Nazione, ancora adesso suppliscono i servizi per la popolazione, e per le poche imprese che ancora vi resistono.

E' ADESSO UNA LEZIONE ESEMPLARE DI PATRIOTTISMO d'EUROMA, CHE DOMANI SARA' UNA REALTA' CONTINENTALE.

PERFINO IN FRANCIA, E NELLA STESSA GERMANIA: CHE OGGI SEMBRAN ESSER 'GODITRICI' DELL' ALTRUI SACCHEGGIO.

PROPRIO COME AI TEMPI DI NAPOLEONE BONAPARTE, OD HEINRICH HIMMLER E SOCI... UGUALMENTE SI CREDETTERO TALI!

La Bestia invece, che si chiamasse 'Esportazione della Democrazzzzia e dei Diritti Umani Universali' (Guerre Napoleoniche); od 'Espansione della Razza Pura' (Operazione Barbarossa), si rivelarono entrambe pilotate 'oltre la Manica', per dividere EuRoma, e loro sciacalli, banchettarne sul cadavere......

MAASTRICHT E' PROPRIO QUESTO. OGGI SI VEDE AD OCCHIO NUDISSIMO.

Ma la guerra, onde Atene, all'altezza delle leggende e del mito Eroico, che fece archetipo di ILIADE ed ODISSEA, la Forza e la Furbizia, è valorosa antemurale, è appena iniziata......

NOI D'EUROMA CONTRO 'LORO', in metamorfosi ennesima, onde Proteo fu archetipo.
Questa volta si chiamano così: 'Risanamento del Debito'.

Affidato alle cure amorevoli di BCE, FMI, Federal Reserve, Tesoro Am-Eur-icano: onde Noi offeriamo la giugulare, sempre.

E LORO, UGUALMENTE, CI SUCCHIANO NEL COLLO..... come il film di Polanski, che di questi argomenti ne capiva proprio tutto, già 50 anni fa.....

STALINGRADO DOVUNQUE

Pochi lo sanno, ma chi si fece ROMANUS VIR nelle Accademie antiche, uscendone con le palle di ferro, conosce la lezione di Stalingrado come se proprio egli stesso ci avesse combattuto.

I primi ad abbattere l'Armata anglo-nazi, furono dapprincipio i Franchi Tiratori: 'sparate al bianco degli occhi', sugli Alti comandi.

E' LOCUZIONE ORIGINARIA DEL GRANDE VITTORIOSO, IL MARESCIALLO STALIN. IN UNA CELEBRE EMISSIONE RADIOFONICA AI PATRIOTI DI TUTTE LE RUSSIE DIVENTATE 'ROMA'.....

Poi, a schiacciare l'orda diretta dal 'purissimo' HEINRICH MANSTEIN (il suo 'Von' è, PURISSIMA ALTRETTANTO, INVENZIONE EX-POST), intervennero le Forze Regolari, per l' attacco finale, fino alla liberazione di AUSCHWITZ, e degli ebrei sopravvissuti allo sterminio anglo-USA, per mano degli 'ariani'-puri .

Il Cattolico Maresciallo Paulus, che offerse la resa degli invasori sconfitti, EBBE DAL GENERALE CIUIKOV TUTTI GLI ONORI MILITARI che si debbono ad un leale combattente, sia pue avverso....

Vergogna su MANSTEIN, che, al sicuro da Berlino, predicava ai TEDESCHI del Corpo di Spedizione, DI NON ARRENDERSI MAI !!!!

A LONDRA, INFATTI, DOVE ATTINGEVA GLI ORDINI ANCHE LUI, COME OGGI QUALCHE SUO ADEPTO GIOVANILE DI ALLORA, LI VOLEVANO PROPRIO TUTTI MORTI, I RUSSI ED I TEDESCHI !

Onde poi loro brutannici trionfassero del nostro suicidio... Perchè tra i due litiganti il terzo gode, come pur ci insegnò SAMUEL HUNTINGTON, predicator di Guerra tra Cristiani ed Islamici, dopo il botto-autogol dell' 11 settembre, dieci anni fa: THE CLASH OF THE CIVILISATION. Un volgare plagio, scopiazzato grossolanamente da GOBINEAU E SPENGLER, non fosse per la conseguente predicazione di Guerra Santa, tra la Croce di Cristo ed il Crescente Maomettano.... Chissà per cui vantaggi.

GLI EROI DI ATENE, IN RIVOLTA CONTRO AM-EURICA USURAIA, SONO L'ANTEMURALE, ED INSIEME LA MICCIA COMBURENTE, DI UNA RINNOVATA RESISTENZA DELLE NAZIONI E DEI POPOLI, ALLA BESTIA MEDESIMA PROSSIMA A UNA DISFATTA ANCOR PIU' 'STORICA' DI QUELLA PRECEDENTE.....Schiatterà nel suo interno, questa volta. Dai suoi visceri stessi.
Fesso chi non vede.

SALUTO AI ROMANI

I nostri 'Tiri napoLiberi', diretti in un solo colpo, con geometrica esattezza alla testa dei Comandi Nemici, nel blu delle pupille, per scompigliarne pacificamente i piani d' aggressione attraverso la cogente forza della Ragione, lasciano adesso il passo, dalla Cristianissima Aleppo, eterno bastione contro il Nemico Turco, alla idem Atene di Syntagma, al più diretto combattimento strada-per-strada.....La Ragione della Forza.....

Anche la Russia, fallito definitivamente il 'reset' vagheggiato da Medvedev il Buono, si ritrova nel Mar Nero, ossia nel suo cortile, un lanciamissili nucleare della Bestia. E, nel bastardino sarmatico chiamato vanamente 'Polonia', 48 squadriglie di bombardieri nucleari, pronti per l' aggressione ennesima.....chiamata questa volta 'scudo anti-missile'.

Agli spalti si approssima, lento ma sicuro come Kutuzov, zio Vlad il Freddo, per dirigere, il Cesare dei Romani tutti, le operazioni definitive di guerra. E conseguente 'Rovesciamento del Fronte', come già nel glorioso 1812 e trionfale 1945.

Ruggenti conformisti-genetici, odiatori rabbiosi di Uomini Sovrani, per ontologico servilismo attaccati al loro osso... e i loro 'Badroni', che glieli gettano, miserrimi avanzi dal decadente festino di Belshazzar, per averli fedeli ed obbedienti, avranno tutti il pane che quei canini si sono meritati.

MANE-TECEL-FARES....

Gianni Caroli

1 commento:

  1. dove hai trovato la notizia dei 48 bombardieri nucleari in polonia?!?
    non trovo nulla di simile su internet!!!!

    grazie........
    hai un'articolo sullo schiaramento di forze americane nel mediterraneo?!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.