sabato 26 marzo 2011

Lucilla Satanassi: "Radiazioni atomiche, come evitarle e come curarsi con i fiori in caso di contaminazione...."


Come salvarsi dalla contaminazione atomica... - Impara l'arte e mettila da parte!

Diverse persone, allarmate dalla notizia dell'arrivo della nube radioattiva da Fukoshima, ci hanno chiesto consigli. Noi consigliamo il rimedio floreale Yarrow Special Formula. La notizia per dire la verità non é stata data da molti oppure offuscata dagli avvenimenti della Libia.

Bisogna dire che il passaggio della nube da noi non dovrebbe rappresentare nessun pericolo e portare, al massimo, a un lieve aumento della radioattività naturale. Questo per due motivi: il primo che siamo abbastanza lontani e il secondo che, stando alle notizie che arrivano dal Giappone, la fuoruscita di radioattività per ora non é elevata. Però sono i Giapponesi stessi, popolo che da sempre si fida ciecamente delle autorità , a dubitare dei dati che vengono diffusi. Su questo aspetto rimane più di un dubbio. L'altro aspetto da considerare é la qualità delle radiazioni. Ormai sappiamo che una vitamina prodotta sinteticamente non ha lo stesso effetto sul nostro organismo della stessa vitamina di provenienza naturale, ed é ciò che vale per i principi attivi delle piante. Questa qualità superiore dei principi naturali potrebbe risultare utile anche a protezione dalle radiazioni.


Dall'altra parte in passato siamo stati esposti a radiazioni ben più forti quando americani, russi, francesi e chi sa quant'altri eseguivano i test di bombe nucleari in atmosfera. Forse vi ricordate che la Francia ha interrotto i test poco più di 20 anni fa in seguito allo sdegno mondiale di fronte all'affondamento della nave Rainbow Warrior di Greenpeace da parte dei servizi segreti francesi, la nave che era stata impegnata a evitare i test dei francesi nell'atmosfera.
Poi é passata la nube di Chernobyl che ha fatto il giro del mondo diverse volte e ha lasciato tracce di radioattività anche negli alimenti qui da noi. Sicuramente la nube di Fukoshima per ora non é niente in confronto a quella di Chernobyl.

Considerando questi elementi attualmente la nube di Fukoshima non dovrebbe costituire un pericolo per una persona sana, ma potrebbe aumentare un pochino l'inquinamento a cui siamo esposti tutti i giorni. Appunto un piccolo "lavoro" in più per il nostro organismo. Non dovrebbe costituire un problema, ma non si può escludere del tutto che per un organismo già in difficoltà potrebbe costituire un problema di un certo rilievo.


Ma cosa possiamo fare? Al di là di eventuali precauzioni per diminuire la possibilità di assorbire le radiazioni nucleari possiamo rinforzare l'organismo, disintossicarlo, migliorare il sistema immunitario. Sono tutte cose che ci fanno comunque bene, anche se non siamo esposti a radiazioni.

Poi nello specifico gli scopritori dei Fiori Californiani, Patricia Kaminski e Richard Katz, dopo il disastro di Chernobyl hanno sviluppato un rimedio floreale specifico, lo Yarrow Special Formula.

Citiamo dal libro "Repertorio delle Essenze floreali" di Kaminski e Katz:
Yarrow Special Formula é indicata per l'esposizione alle radiazioni nucleari e a altre forme di energia ambientale tossica o ad altri stress geopatici. In origine fu creata in risposta alla richiesta dei medici in seguito al disastro nucleare di Chernobyl del 1986. Questo rimedio associa la splendida luce e i processi ignifughi della pianta Yarrow con le grandi proprietà di formazione energizzate del sale marino. Rafforzando il corpo eterico con forti energie formative, che possono affrontare il dannoso attacco delle radiazioni, Yarrow Special Formula si contrappone direttamente agli effetti distruttivi delle radiazioni delle radiazioni nel campo dell'energia umana. Questo rimedio é indicato non solo per l'esposizione diretta alla emissione nucleare, ma anche per i tanti modi in cui le radiazioni nucleari e le altre forme di energia aberrante e altamente tossiche avvelenano il mondo moderno.

Tra questi, i terminali video, i raggi x, la radioterapia, la radiazione ad alta quota, i sistemi di controllo degli aeroporti e i campi elettromagnetici. Yarrow Special Formula é un rimedio immensamente importante; agisce come scudo contro le forze distruttive che minacciano e piagano la vita umana e del pianeta, mettendo in azione potenti proprietà vitalizzanti e ricostituenti.



Satanassi Lucilla
Via Laghetti 38, 47027 - Sarsina (FC)
Tel. e Fax. 0547-95352 o 0547-698068
www.remediaerbe.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.