mercoledì 23 marzo 2011

Libia e l'altra faccia della pace.... mentre silvietto prepara il suo salvaprocessi



"Non tutti sono pacifisti! Pace? Talvolta è meglio la guerra..” (Saul Arpino)

ATTENZIONE A DICHIARARCI pacifisti questa volta, sarebbe come darci una mazzata sui piedi attenzione a gridare soltanto alla NON GUERRA sarebbe come ucciderci mille volte per mille anni la coscienza PER quanto si poteva fare e quanto non abbiamo fatto.

POTERE AL POPOLO LIBICO

perché se siamo per l'AZIONE UMANITARIA SENZA SE E SENZA MA, diamo la possibilità all'occidente intervenuto di prelevare l'oro della libia, il petrolio e il gas che interessa a questi mercenari della finta AZIONE ALTRUISTA attua a proteggere gli insorti ma che nasconde i soliti fini e interessi personali.

LA RIVOLTA cominciata in parte attraverso un libico in svizzera che ha scritto un messaggio in Facebook al quale hanno risposto centinaia di migliaia di cittadini libici fino ad organizzare manifestazioni contro Gheddafi in questo caso rimarrebbero lo stesso alla fame.

POTERE AL POPOLO LIBICO e nessuna PROTESTA PER LA PACE, perché protestare per la PACE significherebbe lasciare gli insorti contro GHEDDAFI ad sicure ritorsioni e massacri che peserebbero sul nostro STARE A GUARDARE e lascerebbe il popolo non solo nella tragedia delle vittime ma nella stessa situazione, prima della rivolta.

Cioè fame totale.

PER EVITARE TUTTO QUESTO bisogna avere il coraggio di pubblicare su ogni sito internet - in ogni spazio di FACE(book) - in ogni pagina web - GRIDARE IN OGNI MANIFESTAZIONE - che speriamo si intenda fare al più presto e in tutta occidente:
SI AL POTERE AL POPOLO LIBICO
Senza Gheddafi, senza la NATO.

E' l'unica soluzione, il resto è solo massacro.

DUE APPUNTI SULLA GUERRA - non solo interessi vomitosi, ma c'è anche chi la può usare in cambio di consensi, come accade a SARKOZY - o per salvarsi dai processi in cambio delle basi, come accade al nostro SILVIO BERLUSCONI BACIA MANO DI GHEDDAFI e doppiamente traditore del libico.

Infatti come avevamo previsto in FACEBOOK e ti invitiamo a iscriverti alla nostra pagina, questa guerra sulla pelle di altri nasconde tanto e tanti interessi, ma soprattutto un grazie ad OBAMA per averci promesso una miriade di cambiamenti e averci lasciato la solita merda doppiogiochista al potere. infatti oggi in piene bombe, “silvietto” si è fatto la SALVAPROCESSI che se passa fa saltare quelli in corso e si può immaginare cosa ha dato in cambio di RUBYGATE, la vita degli altri e la nostra, lui non paga mai.


Massimo D'Andrea
giornale@namir.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.