lunedì 14 febbraio 2011

Gianni Caroli contro le profferte femminili: "Protestano in piazza le escluse da Arcore..."



"Amara par condicio" (Saul Arpino)

Premessa di Giorgio Vitali
"E' QUANTO MAI FACILE, anche grazie alla profluvie di studi sull'argomento, quanto motivazioni di tipo sessuale (specie se complessato e represso...) intervengano nelle faccende politiche. Il caso è emblematico perchè RIPRENDE la motivazione dell'INVIDIA e della REPRESSIONE sessuale come elemento per suscitare reazioni inconsulte della folla (in questo caso...femmina al 100%). Ma è proprio per questa ragione che il fatto in sè dimostra solo l'inconsistenza delle accuse e la totale ASSENZA di ragioni politiche. ANZI! In questo caso si evidenzia anche una sostanziale ambivalenza del livello di partecipazione. L'invidia, in generale, muove l'ODIO, è cosa nota. E Tuttavia, in assenza di una capacità di intervento immediato, la questione si stempera in una generale percezione di impotenza. NON A CASO, su IL MONDO (18 febbr. 2011) un articolo di Fabrizio Salina (pseud. di un noto uomo politico) titola un suo articolo" Il Bersani bifronte è un elisir per il Cavaliere". [A PARTE L'INCONSISTENZA POLITICA DELL'UOMO BERSANI...il messaggio è veritiero.]

..............

PROTESTANO IN PIAZZA LE ESCLUSE DA ARCORE

"...S'io fossi Cecco, come sono e fui,
torrei per me le donne giovani e leggiadre,
e vecchie e laide lasserei altrui."

Otto secoli dopo, finalmente, 'vecchie e laide' si ribellano a Ser Cecco Angiolieri, il poeta niente affatto 'stilnovista', quanto invece concreto e realista, che ai tempi di Dante discriminò così gravemente le donne in due categorie nettamente separate....

Così il 13 febbraio 2011, al comando di HILDA BOKASSINA, LUCIA ANNUNZIATA E ROSY BINDI, a milioni e milioni, purtroppo, per chi si trovava a passare, si sono radunate nelle pubbliche piazze TUTTE LE 'ESCLUSE' DA ARCORE, perchè discriminate in base alla bellezza, che Dio non gli donò, chissà perché, boh. Applaudendo e consentendo con la commossa protesta, gli astanti maschi si sono subito tutti dileguati.

I loro mariti ne hanno subito approfittato: "Sì, cara, vai, andate tutte in piazza a protestare, anzi fate tutte proprio un bel presidio permanente ed eterno, magari ai cancelli di Arcore... riunitevi in Sindacato, in Comitato di Lotta, fatevi assumere dall'odioso Sultano, nell' harem delle sue Favorite...così anche tu potrai godere di carriera politica e successo televisivo assicurato... Addio cara, non torna(re), ma resta vincitrice! PIU' LONTANO POSSIBILE...."

All' insegna della lotta dura, senza allusioni, sono allora scese in piazza LE INDIGNATE SPECIALI: "NON SOLO RUBY" --"ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO"--"ABBASSO LA BELLEZZA"--"BUNGA BUNGA PER TUTTE"--"PROIBITE IL DESIDERIO"

Ed infine la richiesta fondamentale: TUTTE AI 'BALLETTI ROSA', DI ARCORE E CERTOSA!!!!!!

E' stata una giornata di lotta commovente, addirittura entusiasmante.
Sono uscite delle proposte concrete dalle assemblee femminili tenute in milleduecento città:
1) Abolire la mitologia greca, ed il culto di Venere Callipigia;
2) Proibire la pittura di Raffaello, Tiziano, Velazquez...(come già fanno al MOMA di N.Y. e al MADRE di Napoli);
3) Coprire gli schermi televisivi e cinematografici che espongano cosce e culi NON 'politicamente corretti'....;
4) Le medesime HILDA, ROSI BINDI E LUCIA ANNUNZIATA vengono assunte a 'CANONE AUREO' della corretta bellezza femminile;
5) TUTTI GLI UOMINI DA 15 A 90 ANNI DEBBONO OBBLIGATORIAMENTE SCOPARSELE E PURE INNAMORARSENE !!!!!!

CON QUESTO 'PACCHETTO' DI RICHIESTE SI E' CHIESTA UDIENZA AL MINISTRO DEL LAVORO (FORZATO) --che di questo si tratterebbe in caso di 'amore' ed 'appetito', alla Walt Withman, Omero, Ovidio ecc--- PERCHE' LE TRASFORMI IMMEDIATAMENTE IN PROVVEDIMENTI GOVERNATIVI !!!!

UNA DELEGAZIONE DELLE MANIFESTANTI SI E' IMMEDIATAMENTE RECATA AL QUIRINALE PER UNA 'MORAL SUASION' SUL GOVERNO STESSO !!!
ANGLO-NEAPOLITANO HA SUBITO ADDRIZZATO UN INDIRIZZO ALLA CORTE SUPREMA DIRIMPETTAIA: "FATE VOBIS..."

LEGGI DURISSIME PER CHI SI ECCITASSE DI FRONTE A 'BELLEZZE PROIBITE': EVIRAZIONE IMMEDIATA IN CASO DI EREZIONE...
Nelle mutande di ciascun soggetto maschile, a scanso di renitenze, verrà inserito un apposita spia collegata a un 'potenziometro', con relativo disco di registrazione come per la velocità dei TIR, PER CONTROLLARE ESTENSIONE E RIGIDEZZA DEL MEMBRO VIRILE minuto x minuto, istante x istante...una telecamera metterà in relazione 'visione' ed 'erezione', onde applicare PENE ESEMPLARI in caso di 'REAZIONE VIETATA' a relativa immagine inquadrata....

EMMA BONINO PLAUDE ALLO 'SPONTANEO CONTROLLO' CONSEGUENTE, DI QUALUNQUE ULTERIORE NASCITA NATURALE: D' ORA IN AVANTI I FIGLI SI FANNO SOLO ARTIFICIALMENTE !!!!

VERRANNO AL MONDO COME NELLA PROVETTA DI PARACELSO, HOMUNCULI TAL QUALI IL BOCCHINO PARLANTE !!!!

E VISSERO TUTTE FELICI E CONTENTE : "OMNIA VINCIT INVIDIA...PENIS (DURUS ALTRUI) ...."

Gianni Caroli di NapoLibera

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.