venerdì 25 febbraio 2011

Antonio Pantano: "...i veri evasori fiscali? Le banche! Non pagano il fisco, non emettono scontrini fiscali né fatture sui loro affari..."



Sabato 26 febbraio 2011, con moderatore Andrea Miglioranzi, si tiene un convegno a Verona "Fuori dal Forex per uscire dalla crisi", alle 16:30 presso il Centro Congressi dell'Hotel S. Marco (Via Longhena, 42).

Intervento scritto di Antonio Pantano:

Caro Miglioranzi,
le tue speranze "le banche devono tornare a sostenere il sistema produttivo, distribuendo sul territorio il risparmio raccolto" sono parole basate sul NON realismo.

Oggi vigenti LEGGI contrarie votate in parlamento da SERVI - gaudenti - delle banche! rendono il potere delle banche sia SOVRANAZIONALE sia EXTRANAZIONALE. Le banche non pagano le tasse, eludono il fisco, creano bilanci artefatti e non veritieri, e MAI hanno emesso scontrino fiscale o fattura per le spese estorte/addebitate ai clienti-sudditi!.

Queste sono autorizzate dalle leggi vigenti a dragare-raccogliere i risparmi, mescolandoli con altro (vedi Gheddaffi ed il suo "signoraggio" su Unicredit>BankItalia>Banca Centrale Europea, oltre altre personali "interessenze" in aziende private e pubbliche italiane), per lucrarvi con operazioni in Cina o Africa, e, solo DOPO, far finta di "soccorrere" l'Italia elargendo SOLO a "clientes scelti e discriminati" le "provvidenze pubbliche" (vedi anche "La Cronaca di Verona" del 23.2.2011).

La più perfetta (al mondo!) legge bancaria fu quella italiana del 1936: abrogata perchè "fascista" dai furfanti successivi (ancor oggi imperanti, come il D'Alema ed i suoi compari Berlusca e Tremonti, gli Amato-Dini-Prodi-Ciampi). Stabilì alcune (solo 4!) banche -"controllatissime" dallo Stato - autorizzate agli affari mondiali, e TUTTE le altre - di natura e controllo locale (IL VERO FEDERALISMO fu creato durante Fascismo! le scemenze odierne sono "palliativi per rubare in sede locale!) - destinate a raccolta e ri-distribuzione del risparmio, con NESSUNA discriminazione tra chi ha e non ha garanzie reali!

Nel vostro convegno veronese RIFERISCI ciò che ora ti ho - in estrema sintesi! - scritto, e dì pure ai "dipendenti" dei partiti al potere (LegaNord e PD sono al potere entrambi, da SEMPRE!!!) che le loro dichiarazioni certamente "prudenti" sono FALSITA', perchè ossequiose verso "li superiori", come il Draghi, che il lunatico/veridico a tratti Cossiga definì pubblicamente in tv "vile"!

Il resto sono "vanità" utili ai "signori del denaro" per tenere a bada le masse! Ma, talvolta, (vedi Nord Africa) qualcosa va in senso contrario al pianificato dai "20 potenti globalisti e sovrannazionali".

Cari saluti, prof. Antonio Pantano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.