giovedì 11 novembre 2010

George Bush: "Gli interrogatori con la tortura hanno salvato migliaia di vite!"



Mi piacerebbe torturare Bush, e spero gli piacerà, perché ha mentito sulle cause della guerra che ha scatenato in Iraq.

Mi piacerebbe torturare Bush, perché ha lasciato l'Iraq in condizione pietose. Tutti i morti che ancora si susseguono in quel Paese sono responsabilità sua e della sua amministrazione

Mi piacerebbe torturare Bush, e spero gli piacerà, perché per ampliare la sfera di dominio degli ameni-cani e amene-cagne ha anche portato alla rovina il pianeta con l'aumento dell'inquinamento, infatti, non si è mai uniformato a ciò che è stato stabilito come quote.

Mi piacerebbe torturare Bush, e spero gli piacerà, perché ha voluto ancora una volta che il suo paese di ameni-cani e amene-cagne fosse lo sceriffo globale, ma chi glie lo ha chiesto!

Mi piacerebbe torturare Bush, perché così imparerà cosa significa essere "dileggiato e picchiato" da idioti che ai suoi ordini si uniformavano.

Mi piacerebbe torturare Bush, perché saprei farglielo piacere.

Mi piacerebbe torturare Bush, perché è ributtante nella sua personalità dissociata psichicamente.

Non dimenticherei il suo compare, l'imbroglione inglese a cui riserverei lo stesso trattamento.

E non ditemi che sono complottista perché so ragionare con la mia intelligenza che non si piega agli opportunismi.

Mi piacerebbe torturare Bush, poi forse non ci riuscirò perché non sono un criminale pazzo, o se preferite un pazzo criminale come lui!

E non ditemi che sono filo arabo, o filo qualche cosa perché non dipendo da nessuno, nemmeno dagli editori!

Kiriosomega cittadino, ahimè, di un mondo corrotto e sottomesso a gentaglia che lo lasceranno ai figli e nipoti di tutti noi ridotto ad un letamaio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.