mercoledì 27 ottobre 2010

Gianfranco Fini e la casetta di Montecarlo? Tutto é finito in una bolla di liquame...

"...merda in di calzett merda in del collet.. l'era pien de merda Montecarlo! Ma che paes de merda Montecarlo e mi che vegni pu' a Montecarlo!"

E' di ier sera la notizia che la Procura di Roma ha chiesto l'archiviazione per l'affare della casa di Montecarlo che vedeva implicato Gianfranco Fini e suo Cognato su denuncia penale di quel tartufo di Storace ed in seguito alla campagna che il Giornale del servizievole Feltri e Libero del genuflesso Bel Pietro avevano innescato su commissione di Berlusconi da quando erano iniziati gli attriti tra il presidente del Consiglio ed il presidente della Camera e come rappresaglia per questi.

La bolla di sapone gonfiata a dismisura per mesi e mesi dai servizievoli Feltri e Bel Pietro è scoppiata loro nelle mani (emanando l'odore fetido del liquame dal quale era stata soffiata n.d.r.) ed ora ci sarà da ridere per le querele e le richieste di danni che pioveranno senz'altro loro addosso..

Di Storace non mette conto parlare perché uno che ha agito come lui con la Mussolini (denuncia e causa tuttora in corso) non ha titolo alcuno per giudicare della moralità di chicchessia e farebbe meglio a pensare ai reati suoi..!

Di Feltri e di Bel Pietro nemmeno perché è a tutti evidente quali siano state le motivazioni che li hanno spinti ad una tale e tanto assidua campagna anti Fini.

Ognuno si sceglie e fa il mestiere che meglio gli aggrada ..!

Quanto al mandante, Silvio Berlusconi, c'è solo un'osservazione da fare:

I suoi avversari come Di Pietro o Fini, anche quando lui imbastisce o fa imbastire accuse contro di loro, accettano di farsi giudicare dai tribunali senza mai gridare al complotto od alla persecuzione politica e, guarda caso, ne vengono fuori assolti e puliti mentre Berlusconi è da anni impegnato, con il suo partito e con il parlamento, a fare delle leggi apposite per evitare di presentarsi al giudizio della magistratura.

Sarà forse perché i primi sono innocenti ed invece Berlusconi è colpevole per cui le sue non sono bolle di sapone, ma macigni..??!!


Alessandro Mezzano


__._,_.___

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.