martedì 7 settembre 2010

Intervengano Carabinieri e Sindaci con ordinanze Sanitarie e si distruggano i campi illegittimi di OGM in Friuli

La Coldiretti fa un blitz sui campi illegali di OGM, Greenpeace intende spiantarli direttamente gli OGM... tutti protestano...
Mentre l'Associazione Maiscoltori fa un'affermazione gravissima quando dice che i semi di Mais venduti in Italia sono contaminati da OGM.
Si ricorda che per le sementi in Italia per legge è prevista l'Assenza di OGM, senza nessuna tolleranza ne soglia di presenza accettabile.

La sceneggiata continua... così come il tentativo di Contaminazione da OGM, il vero obiettivo delle Multinazionali che vogliono distruggere le tradizioni Agroalimentari locali, in particolare Italiane.

Intervengano i Carabinieri e Sindaci con ordinanze sanitarie e si distruggano immediatamente i campi OGM illegittimi e quelli contaminati.

Ci devono andare i Carabinieri e/o le Guardie Comunali a spiantare gli OGM, come hanno fatto qualche anno fa su iniziativa del Procuratore Guariniello, quando vennero rilevate contaminazioni sui lotti di sementi corrispondenti. Non basta l'intervento della Coldiretti e degli Ambientalisti.

Continua il gioco delle parti?

Che le parti Istituzionali e legali entrino allora in gioco e mettano fine a questa incivile e pericolosa, illegittima e provocatoria sceneggiata, che mette rischio di Irreversibile contaminazione da OGM il nostro territorio.
Che i cittadini e gli agricoltori italiani portino in tribunale i responsabili di questo Reato.


E se a PORDENONE, o in qualsiasi altro luogo italiano, tra un mese, ci fossero ancora piante OGM, con "FALLOUT TRANSGENICO"... allora qualcuno dovrà CONDANNARE i contadini che hanno seminato e soprattutto la ditta produttrice del MAIS OGM proibito.

Comunicato stampa - Accademia Mediterranea per l'Agroecologia e la Vita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.