venerdì 16 luglio 2010

Decreti Celesti secondo Bennie LeBeau - Il Messaggio di Tuono Blu, messaggera spirituale degli Shoshone (Wyoming, USA)...

Ante Scriptum
Obiettivamente, il messaggio è piuttosto ULTIMATIVO, e, ognuno di noi, deve leggerlo, comprenderlo e filtrarlo attraverso il proprio discernimento e la propria coscienza........ Detto questo, è anche assolutamente vero che, pur di perseguire i nostri scopi, a tutti i livelli, abbiamo fatto tutto quel che potevamo per impoverire, inquinare e defraudare delle sue risorse, questo splendido pianeta, sul quale comunque viviamo e del quale siamo responsabili, per noi e per tutte le creature, dei vari regni, che lo popolano.
Franca Chichi

…………….

Da Tuono Blu, alias Bennie LeBeau, messaggera spirituale della Nazione Shoshone dell'Est, riceviamo, traduciamo e diffondiamo.
Questo è un messaggio diretto a tutta la stampa mondiale sulla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico, e su altri argomenti legati alle ferite di Madre Terra. Possano tutti incamminarsi sulla via che porta alla consapevolezza di ciò che sta succedendo a Madre Terra. Lei sta tornando ora a prendere il controllo del suo ambiente, e prego affinché molti divengano coscienti dei fatti di cui parla in questo messaggio. Grazie a tutti coloro che leggeranno questo messaggio per la pace; possa esserci un risveglio per la protezione di tutte le creature di Madre Terra, e specialmente delle nostre famiglie in tutto il pianeta.
Oohweehoo....

Tuono Blu, alias Bennie LeBeau, Shoshone dell’Est - Riserva Indiana Fiume del Vento - Fort Washakie, Wyoming (USA)

--------

Nettuno – Preghiera per il Golfo
A tutti coloro che hanno scelto di essere qui sul pianeta Terra
in questi tempi, non solo per essere testimoni di questi miracoli,
ma per contribuire a crearli con l’intenzione del proprio cuore e
con i propri atti. Ringrazio tutti, per ciò che hanno fatto e per
ciò che continueranno a fare in questo senso.
Per favore, condividete questo messaggio urgente di Gaia con tutti coloro
che conoscete, e con tutti i siti web centrati nel cuore.

---------

APPELLO DI MADRE TERRA AL RISVEGLIO
Gaia (Madre Terra) ha rivolto questo messaggio a tutti coloro che appoggiano l’industria petrolifera, banchieri, capi militari, agenzie sovversive, industria farmaceutica, leader religiosi e agli altri che mantengono le tenebre su questo pianeta.

Salute a voi tutti. Parlerò lentamente e con sincerità, poiché tutti dovete ascoltare ciò che ho da dire. Alcuni di voi agiranno, altri reagiranno. E, con un po’ di fortuna, qualcuno risponderà sentendo che occorre prndere in considerazione tutto questo. Io ho tollerato per troppo tempo gli abusi sull’acqua, sull’aria, sulla terra. Per quanto mi riguarda, questa tolleranza è finita.

Risponderò per me stessa. Potranno esserci perdite di vite umane, o di ingenti profitti, e conseguenze catastrofiche per quelli di voi che continuino a mettere avanti a tutto la cupidigia, il potere, il controllo. Stiamo per avere accesso ad un paradigma completamente nuovo, che richiede di prendere decisioni coscienti.
Siete voi a scegliere. Quelli che sceglieranno di continuare a violentare, ad appropriarsi impunemente e saccheggiare il mio olio minerale e altre “gratificazioni non necessarie”, saranno degradati ad un regno inferiore, per imparare la lezione insieme agli altri che rifiutano l’ascensione. Può essere ciò che chiamate “vivere il peggior incubo”. Per quelli di voi che avranno il coraggio di lasciare il proprio lavoro e muovere verso una prospettiva nuova, più verde, si apriranno strade di abbondanza personale.

Si apriranno per ciascuno di voi. A partire da ora creerete ciò su cui vi focalizzate e lo integrerete con tutto il resto della vita. Paura e attaccamento creeranno diffidenza e caos tra migliaia o milioni di altre persone, che faranno lo stesso attorno a sè. Non ci sarà chi lavora per la luce a calmarli e persuaderli, alleviare le loro pene, o portarli ad una frequenza più elevata.
Quelli di voi che sceglieranno un sentiero di maggiore evoluzione saranno generosamente premiati a molti, molti livelli. Sappiamo che questo cambiamento non è né facile, né immediato, e tuttavia siamo ad un punto in cui vi chiediamo di mostrarci quale direzione intendete prendere. Per coloro tra voi che scelgono una sentiero più alto, dobbiamo poter vedere i vostri sforzi in questo senso. Saremo compassionevoli, ma il momento è adesso. Voi avete un modo di dire, “SE NON ORA, QUANDO?”

Non è una minaccia, è semplicemente un avviso. Questo è ciò che succederà. Non vi sarà più permesso dissacrare la Terra, gli oceani, o le mie preziose risorse.
Le mie risorse sono preziose affinché io funzioni efficacemente. Il petrolio non è più necessario in questi tempi, in quanto avete una tecnologia superiore, appropriata, già disponibile per sostituire il petrolio in tutti i suoi usi. La plastica si può riciclare, ed esistono nuovi materiali che sono più rispettosi dell’ambiente. Usare i miei oceani come un immondezzaio è inaccettabile. Sterminare la mia flora, la mia fauna, sulla terra o nell’oceano, è inaccettabile. Strappare le membra di questi bellissimi animali, pesci, uccelli, per stimolazione sessuale, o come soprammobili, o per ricavarne profitto – tutto ciò ora cesserà e non sarà più consentito. I felini non sono stati creati per diventare i vostri indumenti o tappeti. L’avorio non potrà più essere sottratto prima della morte naturale dell’animale.

Siamo consapevoli che questo messaggio può aver bisogno di tempo per essere compreso, e per raggiungere le arterie e i flussi sanguinei capillari di tutto ciò che avete creato. Ma, anche se è così, saremo intransigenti con chiunque si azzardi ad opporvisi. Se il reddito di una famiglia deriva dalla caccia di frodo – o dalle medicine, o dal petrolio – sarà la famiglia intera ad essere in pericolo. Tutto questo deve cessare ORA. Sappiate pertanto che chiunque tra di voi contravverrà a questo, fa del male non solo se stesso, ma a TUTTI i suoi familiari.
Tutto questo avrà molte ramificazioni, che attraverseranno il sistema circolatorio da un capo all’altro, fino ad in cima; e giungerà anche al di fuori del pianeta, a coloro che pianificano, organizzano, e muovono i fili da altre galassie. È stato decretato così dalla Federazione Galattica, il Consiglio di Cristo, il regno degli Arcangeli e tutti i Maestri Ascesi.

Così, amati esseri, SIETE VOI A SCEGLIERE. Coloro che desiderano ascendere possono venire e giocare con il nuovo paradigma. Chi desidera rimanere nel vecchio ordine delle cose può farlo – questo è il pianeta del libero arbitrio. Dovranno però, semplicemente, accettarne le conseguenze.
Passando a qualcosa di più leggero, esistono molti, moltissimi esseri come voi che stanno incominciando a risvegliarsi, e a rendersi conto che ogni nostro pensiero, azione o parola ha conseguenze. Man mano che un numero sempre maggiore di persone sceglierà la luce, il sentiero più elevato, o il cammino verso un livello superiore di coscienza, tutte le energie del pianeta saranno amplificate.
Di conseguenza, se avete scelto l’avidità e il caos, le conseguenze saranno moltiplicate per 10 in ciò che resta dell’anno in corso. Coloro che sceglieranno una via più consapevole, vivendo in modo compassionevole e comunitario (tutta la Terra è una comunità), troveranno che pace, amore, gioia e prosperità saranno moltiplicate per 10 o per 100.

Troverete coloro che vi insegneranno. Chiedetelo, e il maestro apparirà. È semplicissimo. Può essere vostro figlio; o un animale di compagnia, un estraneo, o una guida da un altro regno. Pregate con sincerità, e riceverete.
Lasciate andare il dubbio, scegliete la fiducia. C’è luce tutto intorno a voi. Avete qui (sulla Terra) esseri umani sacri che ricevono questo messaggio, traboccanti di profonda compassione per l’umanità, e che hanno dedicato la propria vita a questo servizio. Sono solo alcuni dei molti che vivono su questo bel pianeta, ma mi danno una meravigliosa speranza, e rendono tutto tollerabile per me. Lo faccio per loro. In onore, integrità, profonda compassione e forza.
Tuono Blu - tetonrainbows@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.