lunedì 19 aprile 2010

"Ci proveremo" - Opera grafica visiva poetica allucinata (o allucinante) di Emanuele Russo

Ante Scriptum
"Ci proveremo.." Paolo D'Arpini

...............

che bello..
"al di là".. del tuo ci proveremo..
semplicemente al di là dei veli...
nello spazio oceanico.. invece di buttarsi a capo-fitto.. meglio tuffarsi nell spazio vuoto del cuore per vivere senza sforzo compiendo spontanei miracoli che miracoli non sono.

Essere animati illuminati, l'illuminazione non è un meta.. la meta è solo l'illumin-azione, ri-versare luce in ogni movimento/passo(come ascolto totale di sè) in massima scioltezza e BENE-DIZIONE. Accompagnandosi mai con sveltezza, sempre svegliezza.

Sapersi muovere, insieme, sensibili a ciò che sorge. tutto ciò che non ci piace è un preziosisimmo segnale di come abbiamo dormito PRIMA, ma sempre ORA. Che ora è mi han chiesto? Sono le bla bla, ma è sempre l'ora di riconoscerci danzanti e in questo BEL viaggio in cui non esser mai seri/rigidi o severi, a meno che proprio non capiti.
Presente...
Present..
REGALO.
GRAZIE.

Nulla è di nessuno, Io non son mio, Io non son Io così concretamente, sono il signore in me che vigila affinchè qualsiasi movimento che restringa la consapevolezza, la presenza alla mia presenza nel presente, sia conosciuto accolto e ri-lasciato. ESSER-E-SPANSO.

Non C'è NULLA, da dimostre, solo ascoltare profonda-mente e silenziosa-mente come un bellissimo gioco (nel) "momenta-NEO" IN CUI ESSERE disinvolti, sorridenti e s-coinvolti(non coinvolti) a questo momento, PERCEPIRNE la sacralità "comunque sia", da lì, forse grazie alla prontezza e qualità d'attenzione globale in cui "non si è" e come ho letto da qualche parte.. dove non c'è scelta, solo risposta abile creativa coraggiosa memore di noi parte sacra di Lui, dell'esser anche noi formichine che si aiutano come fanno le formiche IN-fatti.. nei fatti. i tempi stanno cambiando, sono già cambiati, continuiamo a trasformarci, a essere pronti in ogni momento a scaricare qualsiasi forma di conosciuto e mantenere le antenne SUPER-NOVAE.

ESSERE MULTICOLOR, VER-IFICARE attrazioni-pulsioni ci limitano, bagnarle di luce e sperimentare nuovi modalità d'essere, e tentare, ritentare senza alcun interesse.. giocare nel cosmo.. Inventare le nostre modalità religiose per vibrare in Armonia per L'armonia.
ehi, ma su!
Stop

Ma.. sul serio ci diamo importanza? Quale serietà. Ma io per caso scrivendo questo testo mi sto compiacendo? Chi sono io ora?
pausa
vuoto il sacco..
Mi sentivo un pò come uno che parla su un palco.. alla folle folla di un'eccitazione momentanea.

scherzo

contenitori sacri liberi di modellarsi, le convenzioni(coINVENZIONI) sono nsempre nulla. annulliamoci e troveremo la gioia e la pienezza vibrante del nostro giostrire-testimone-anima. la mia presenza è qui per ballare, piroettare stare in sacro silenzio essere connesso al GRANDE SPIRITO e cercare umilemnte di essere il suo radioso ricettacollo di gioa dal tutto per tutti. Nono Essere.. minimamente attaccati a qualsiasi azione, che si compie da sè.. noi non siamo i creatori, c'è chi usa il termine CO-creatori.. a me piace molto invece: Traduttori simultabei pazienti IN-Centrati.

Essere uno specchio In Ammirazione(Amore in Azione. Prima mirare dentro, essere consapevole di cosa si sta muovendo e come sta vibrando per essere centrati e poi portare alla luce seguendo il Dharma secondo proria miglior ispirazione) Quest'Io Solare si condurrà da(l) Sè..e crescerà solo se perseverà natural-mente e alla vera natura si richiamerà rimanendo all'erta rispetto a ciò che fa e accade attraverso i suoi "movimenti". essere più devoto all'uso dei nostri canali attraverso cui fare esperienza.. ricordando che tutti stanno ri-conoscendosi sempre di nuovo.
espandersi come l'onda più consapevole attorno a Sè(involucro magnifico, Cuore, Mente Strumento divino percettivo di cui servirsi) per scomparire ed essere mossi dalla coscienza cosmica per come meglio riusciamo a riceverla.

Volevo solo scrivere che bello all'inizio ma poi son andato Oltre, mi son lasciato andare. e vabbene..
Va sempre Bene.
Grazie

E.. ad ogni respiro...
mi Re-Ispiro.
Allora, Andrebbe proprio chiamata reispirazione. resipiriamoci. evviva il corso meraviglioso della tua oper(a)azione, E'-vviva l'Armoniosa Opera In-corso.
Om

emanuele russo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.