domenica 28 marzo 2010

Comunicazione ufficiale del Buon Governo: "Ecco alfine i Decreti Interpretativi con i quali ha inizio l'Era dell'Amore Governativo"

Avviso del Buon Consiglio Dei Ministri dell'Amore

Cari concittadini,

in risposta alle campagne di stampa ostili e alle minacce terroristiche ispirate dall'odio e dall'invidia delle forze d'opposizione e sinistre piu' illiberali del mondo, il Consiglio dei Ministri dell'Amore, riunito in data odierna, ha varato una serie di misure rivoluzionarie: siamo certi che gli Italiani ne terranno conto nel momento di riconfermarci la Loro fiducia non lasciandosi tentare da pericolose spinte alla disaffezione.

Un ampio pacchetto di nuovi decreti dimostrerà infatti che il nostro Governo dell'Amore non si preoccupa soltanto degli interessi particolari dei suoi componenti e del suo Presidente, ma persegue una visione più ampia volta all'affermazione, in ogni ambito, degli interessi dei più forti e dei più furbi, al di là di ogni ipocrita rispetto delle regole e di ogni concezione del “bene comune”.

ILLUSTRIAMO DI SEGUITO I PRIMI QUATTRO DEI NUMEROSI DECRETI nei quali si articola questa nuova grande riforma politica, che generalizzerà gli effetti del Decreto interpretativo n.1, emanato, come é noto, dopo che la lista elettorale del Pdl di Roma non era stata accettata con l'assurda scusa che sarebbe stata presentata oltre il termine ultimo consentito. E questo é solo l'inizio: invitiamo tutti i simpatizzanti del Partito dell'Amore, oltre che a diffondere questo avviso a suggerirci eventuali altri campi di applicazione per nuovi Decreti interpretativi.

DECRETO INTERPRETATIVO N.2, SUGLI UFFICI POSTALI
I funzionari o gli incaricati recanti pacchi bomba atti a esplodere nel giorno di pausa della campagna elettorale, da attribuire a sigle “anarchiche” inventate per l'occasione come spauracchio per raccogliere la maggioranza silenziosa attorno alle autorità politiche, vanno ammessi negli uffici anche dopo l'orario di chiusura.

DECRETO INTERPRETATIVO N.3, SUI SEMAFORI
E' consentito il passaggio anche con il semaforo rosso ai tassisti romani e ai possessori di SUV e di auto blu di razza bianca, qualora allo scattare del rosso essi si trovino entro 50 metri dall'incrocio, e/o nel caso si siano precedentemente fermati per mangiare un panino.

DECRETO INTERPRETATIVO N.4, SULLE COSTRUZIONI ABUSIVE
Le costruzioni sorte al di fuori dei piani regolatori non sono da considerarsi abusive, qualora si trovino entro un chilometro da aree edificabili e vengano ultimate a distanza di non più di sei mesi da consultazioni elettorali.

DECRETO INTERPRETATIVO N.5, SUI CONCORSI PUBBLICI
Vanno considerate valide le domande di partecipazione consegnate entro 15 giorni dalla scadenza prevista ed anche più se spedite da uffici postali situati in circoscrizioni elettorali dove Rete 4 ottenga uno share medio di ascolti superiore al 20%, diffuso per mezzo dei regolamentari decoder governativi.

Nel porgervi i nostri auguri di una nuova stagione di Amore, vi ricordiamo che durante ogni tornata elettorale si potrà votare fino alle ore indicate dalle Prefetture ma che SARA' POSSIBILE VOTARE ANCHE SUCCESSIVAMENTE PER CHI SI RECHI AI SEGGI INDOSSANDO UNA MAGLIETTA DEL MILAN (anzi vi esortiamo a fare proprio questo per far affermare il vostro diritto al voto, facendo riferimento al Decreto interpretativo n.6, e contattando, nel caso sorgano difficoltà, i rappresentanti di lista del Partito dell'Amore o dei suoi alleati).

Il Vostro Amoroso Governo, ed il Vostro Beneamato Presidente

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.