mercoledì 3 marzo 2010

Amministrative 2010: "I candidati? Non sono mica candidi, sono tutti sporchi..." Messaggio politico di Kiriosomega

Ancora ragazzo sognante, una volta credevo, così come m'avevano insegnato in famiglia e scuola che i diritti scaturivano dall'avere ubbidito ai doveri. Ne sono ancora convinto, ma nella società tutto s’è mutato in rantolo d'agonia.

Ancora ragazzo sognante, una volta, credevo... che le Leggi fossero norme assolute cui s'aggiungevano condotte di buona educazione per vivere meglio. Ne sono ancora convinto, ma tutto s’è mutato in rantolo d'agonia.
Ancora ragazzo sognante, una volta, credevo... che la democrazia fosse ottimo sistema di Governo. Non ci credo più, il rantolo è di putrefatto cadavere!

Una volta credevo che per variare un sistema politico fosse sufficiente cambiare i candidati, ma fu un sogno che non s'avverò!
Prima ci furono politicanti per bramosia che si mutarono in ladri per interesse!

Poi il liberalismo economico, dei “padroni” u$a, qui creò ladri di mestiere, mafiosi e delinquenti mascherati di perbenismo che s’introdussero per convenienza nella Politica che crollò sotto i colpi di maglio del politicamente perfetto da loro retto.

L'Italia s'è rotta! La colonia Italica striscia con false norme appartenenti all’apparente. Sono rinate le baronie, questa volta solo "botteghili". Dietro il titolo di Cavaliere si cela il bottegaio di lenticchie all'ingrosso. Dietro il Laticlavio c'è l'antico servo della gleba che nel dì di festa occulta le unghie ancor sporche di terra.
Dietro il Grand'Ufficiale c'è il vuoto.

Ormai, ahimé, è solo tempo d'apparire e di creazioni di feudi personali e familiari. La lazzarona Lega docet, ché, mentre contesta "Roma Ladrona" sui "suoi territori", candida propri deputati anche a sindaco, e manda, non solo essa, figli pluri bocciati, nipoti scapestrati, mogli inquisite, ad occupare i posti di Potere.

Ancor ragazzo sognavo… oggi so che il sistema non si combatte in ossequio alle leggi! Sappiamo che in Parlamento le cambiano secondo necessità, e in ciò sono veloci! Altri modi devono spingere gli italiani a disfarsi della zavorra… forche e forconi!

Kiriosomega

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.